Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: iframe e layers

iframe e layers

Salve a tutti§!

Ho realizzato un paginetta per un sito semplicissimo in cui ho aggiunto un iframe in modo da evitare di ricaricare ogni volta la grafica del sito.

Con explorer 6 non ho alcun problema ma con il 5 è uno skifo.

1° ho un menù a tendina che sparisce dietro a l'iframe
    2° ho un layer che in teoria dovrebbe starci sopra ma proprio non ha intenzione di farlo!!

Ho provato mettendo uno z-index più basso all'iframe e più alto al layer... niente.
    Ho provato a mettere anche lo z-index = a -1 nel body delle pagine caricate nell'iframe... niente.
    Mi son detto correggiamo la grafica, ho cambiato il menù a tendina invece che verticale l'ho messo in orizzontale in modo che non si sovrapponga con l'iframe.
    Ma purtroppo il layer deve rimanere sovrapposto.
    Ho pensato non posso mettere il layer sopra l'iframe, beh provo a mettere nelle pagine interne, contenute nell'iframe, un layer a posizione fissa, cioè anche se si "scrolla" rimanga sempre nella stessa posizione.
    Cercando in giro ho trovato un ginepraio di script da cui non riesco a venirne fuori.

questa la pagina incriminata

come posso collocare questo layer sopra l'iframe?
    oppure come posso mantenere in una posizione fissa, cioè nonostante lo scrolling, un layer in basso a sinstra sullo schermo?

GRAZISSIMO (?)

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non ci puoi fare nulla, il fatto che alcuni browser mostrino layer al di sopra del contenunto di un iframe non vuol dire che sia un comportamento standard

Permessi di invio