Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inserimento smilies

Utente di HTML.it

inserimento smilies

siccome sul mio sito ho un guestbook ho deciso di inserire anche gli smilies ma siccome sono molti ne ho messi alcuni di fianco al guest e altri su una pagina a se stante.
    Il problema è che nn so come fare per far inserire gli smilies della pagina nel mess che si vuole lasciare.
    per chi nn ha capito ho fatto un pagina di collegamento sullo stle di hwupgrade.
    chi mi aiuta?

Utente di HTML.it
    ciao, prendi spunto dalla funzione smilie() di questo forum ad esempio... ragiona su come funziona e creane una per le tue esigenze

Utente di HTML.it
    per chiarire melgio le idee nn riesco a inserire lgi smilies della pag a se stante quelli di fianco al guest li so inserire.

Utente di HTML.it
    puoi parlare espressamente... non è un sms

cioè , cliccando sull'immagine tu inserisci lo smile testuale nella textarea (e questo lo sai fare a quanto pare), il problema risulta essere la formattazione della pagina quando hai inviato il form?

se è questo il problema, non devi far altro che fare un replace di tutti gli smiles che mandi al server con un immagine, ad esempio in php:

$stringa=str_replace("","[img]sorriso.gif[/img]",$stringa);

poi stampi il valore della $stringa e vedrai che escon le immagini... se nn ho inteso, mi dispiace

Utente di HTML.it
    mi sa che nn hai capito.
    orati posto il link alla pagina.
    www.wizardsi.altervista.org/form.html
    ota ti spiego (il + kiari poss)il problema.Quello che nn riesco a fare è l'inserimento delgi smilies presentio nella pagina "altri".
    quelli presenti nella pagina "form" li so inserire ma gli altri che si visualizzano solo cliccando su "altri" nn riesco a farli inserire.
    P.S. naturalmente la pagina "altri" è da completare quindi nn preoccuparti di ciò che vedi.

Permessi di invio