Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Risoluzione virtuale sullo schermo

Esiste un sw che mi consenta di avere ad es. una risoluzione di 1024x768 su di un display a 800x600 ? mi spiego: avevo un vecchio portatile acer che consentiva una cosa del genere ovviamente dovevo pero' scorrere lo schermo x visualizzare la risoluzione maggiore, ora ho preso un subnotebook che ha appunto 800x600 come display, capita che mi passino delle maschere di access da caricare che pero' sono in 1024x768 e nel mio schermo non riesco a vedere la parte di dx dove in genere ci mettono i bottoni per condfermare l'inserimento (e access non mi consente lo scrool.....)

Grassieeeeee
    Wolf

Credo dipenda strettamente dalla scheda video e dai suoi driver.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    È come ti dice Nosferatu, ma forse si può aggirare il problema dicendo a Windows di usare un "Monitor Plug and Play", in questo modo non verranno considerati i limiti del monitor del portatile che stai usando e ti verranno mostrate tutte le risoluzioni possibili della scheda video.

Probabilmente il risultato non sarà bellissimo da vedere, ma forse potrai raggiungere i pulsanti

che il risultato non sia bellissimo non mi importa molto, mi importa il risultato come dici tu, ho gia' provato a cambiare il display del portatile ma non ne vuole sapere, certo se collego il monitor esterno arrivo benissimo ai 1024 ma sul tft no.....

boh, stasera provero' di nuovo a cercare se esiste un qualche sw che faccia al caso mio....... l'acer con il suo sw, ovviamente dedicato alla sua scheda video, lo faceva

il bello e' che se mi collego in remoto al mio server che ha come risoluzione 1280x1024 con VNC ottengo proprio il risultato che dico io, vedo solo una parte del display del server ma posso scorrerlo in lungo ed in largo con le scrool bar...... per cui vnc lo fa'... ma non posso connettermi in remoto a me stesso

grassie milleeeeeeee

Permessi di invio