Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tiff da photoshop in automatico

Ciao ragazzi, ho un sacco di immagini eps da esportare in tiff e quindi mi è venuta spontanea una domanda:
    è possibile dare un comando a photoshop affinchè autonomamente, apra tutti i file eps di una determinata cartella e li esporta in tiff con compressione LZW e togliendo i livelli?

Qualcuno lo sa? Eventualmente potrebbe esserci un'altro stratagemma?

Re: tiff da photoshop in automatico

Originariamente inviato da albertsili
    Ciao ragazzi, ho un sacco di immagini eps da esportare in tiff e quindi mi è venuta spontanea una domanda:
    è possibile dare un comando a photoshop affinchè autonomamente, apra tutti i file eps di una determinata cartella e li esporta in tiff con compressione LZW e togliendo i livelli?

Qualcuno lo sa? Eventualmente potrebbe esserci un'altro stratagemma?
    http://www.pastrugni.com/tutorial/varie/resize.php

stesso procedimento di questo però ovviamente devi cambiare l'azione registrando tutte le cose che ti servono e non solo resize. Una volta creata l'azione la potrai usare sempre.

Utente di HTML.it
    Mitico!!

Grazie mille FrankPayne.
    Con questo automatismo posso prendermi un giorno di ferie...

Utente di HTML.it
    Scusami ma ho un problema.
    Praticamente io inizio una nuova registrazione poi apro l'immagine e mi chiede se aprirla come eps generico a 300dpi gli dico ok poi salvo come tiff togliendo i livelli e chiudo, fine registrazione.
    Quando lancio il batch apre la prima immagine e di quella comunque mi chiede se aprirla come eps generico gli dico si e poi in automatico la salva e la chiude e poi apre le altre senza però salvarle e chiuderle.
    Secondo tè dove sbaglio

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Prima ho detto che mi fa solo il tiff della prima mentre in reltà mi fà i tiff di tutte le immaggini ma salvandole sempre con il nome del file utilizzato per creare la registrazione e quindi alla fine ho un tiff solo dove dentro c'è l'immagine dell'ultimo file trasformato.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Permessi di invio