Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

1° su 4 milioni e devo cambiare i contenuti!

Accidenti, ho appena fatto una scoperta contemporaneamente bella e brutta. Sono primo per una key importante in google "news body building" senza apici. Primo non solo nella ricerca di siti in italiano, ma anche senza preferenze. E con ben 4.000.000 ed oltre di concorrenti potenziali. Per il mio sito è una key importante. Dov'è il problema direte voi? Semplice... essendo la pagina delle news (anche se non sono frequentissime) è giunta l'ora di inserirne una nuova, quindi il testo cambierà e temo anche la mia posizione! Che faccio? Attendo che qualcuno mi superi prima di inserire una nuova news? :gren:

indice body building -
    le news dal mondo del body building

in h1 non le cambi vero?

Potresti inserire news (o notizie) nel titolo anche se ... potrebbe avere esito negativo.

Poi che ne sai, magari con un'altra notizia sei primo con keyword ancora più ricercate (sono le ricerche che fanno visita ... non i siti concorrenti).
    Il bello di google ora è che è ghiotto di cose nuove e rinnovate quindi non mi preoccuperei di un aggiornamento. vivi e lascia vivere

ciao, si certo h1 non cambia. Mi sa che inserirò la news, anche perchè credo sia importante anche far vedere agli utenti abituali che il sito si aggiorna e non è lasciato a se stesso. Vedremo gli effetti

certo, infatti è quello che succederà. Ma il problema non è nel testo della vecchia o della nuova, ma nella variazione completa del testo, della distribuzione dei termini ecc. Tutti elementi che influenzano i risultati delle ricerche. Pensa che due pagine molto simili, che variano soprattutto per la grafica, hanno posizionamenti completamente diversi cercando per una data key! Figuriamoci variando il testo!

Utente di HTML.it
    Ciao PiccoloElfo
    cercavo (per imparare) h1 ed ho trovato

<!--error 403
    bad ip adreess !!!

se non chiedo troppo, mi potresti spiegare come si fa?
    mi piacereebe metterlo anche sulle mie pagine.

Ciao

Grazie comunque

e pensare che io lo sto togliendo dalle mie perchè mi da fastidio quando lavoro sul codice! cmq... come si fa è semplice! Basta scrivercelo e ricordarsi di chiudere il tag. Prova a fare lo scroll della pagina in cui ti è comparso (ovviamente richiamando l'html)

Permessi di invio