ho un problema con win XP professional:
per miei motivi ho formattato e reinstallato win, fin qui tutto bene.
ho installato,nel seguente ordine, i seg software:
-dx9
-intel application accelerator 2.3
-driver catalyst 3.7 e control panel
-downlaoad accelerator 5.3
-winzip 8.1 sr1
-mixvibespro 5(mixer audio)
-nero 6.0.0.23
-codec divx 5.0.2
-driver x la scheda di aq. video (pinnacle PCTC Pro)con i soft pinn. pctv vision,webtext e trex
-max payne 2
ora dopo un riavvio e apparsa un allarmante scritta:"i file originali di win xp sono stati sostituiti da versioni non riconosciute.prego inser il cd x ripristinare gli originali"
inserisco il cd e tutto funziona.tolgo il cd e dopo un po mi rifà la stessa domanda...daccapo.dopo un po spengo e quando vado x accendere il pc questo si inchioda prima dell'avvio di win mostrandomi uno schermo nero e una barretta che lampeggia in alto a sinistra.
opto x il ripristino del sistema.tutto funziona e il sistema riparte...ma mi chiede la stessa cosa di prima!!!!![]()
vado nel registro eventi e mi dice che il sitema ha sostituito un gran numero di file protetti quasi tutti in c:\windows\system (tra cui anche mmc.exe)ma le versioni originali e quelle non riconosciute hanno la stessa versione!!!!!.
dimnenticavo di dire che ho già reinstallato win da capo almeno 3 volte e tutte le volte non cambia niente! sono disperato![]()
help me!!