Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help!!

Help!!

Qualcuno potrebbe spiegare ad una che è un pò negata, come si a fare il rollover di pulsanti? Ci ho già provato,ma quando passo col mouse sul pulsante non succede un accidente di niente...il codice che ho scritto sarebbe questo:

<a href0"#" onMouseOver="ciao.src='images/ciao_bt_ov.gif'" onMouseOut="ciao.src='images/ciao_bt.gif'">[img]images/ciao_bt.gif[/img]</a>

è una bestemmia chiamarlo codice vero?? Grazie per l'attenzione............. :gren:

se l'hai scritto così come lo hai pubblicato, ci sono diversi errori grammaticali

<a href= "#" onMouseOver="ciao.src='images/ciao_bt_ov.gif'" onMouseOut="ciao.src='images/ciao_bt.gif'">[img]images/ciao_bt.gif[/img]</a>

Grazie 1000000....ora provo se funge...ops! Se funziona!
    :quote:

e comunque ...."OnMouseOver=document.images[ciao].src"....

e fai lo stesso con OnMouseOut

Ho seguito tuuutto alla lettera,il problem è che adesso quando ci vado sopra il puntatore diventa manina,ma il pulsante resta sempre uguale....lo so,sono un pò durina ma ora che faccio? Devo darmi per vinta e umiliarmi davanti a mia sorella che "le sa tutte" dicendogli che non sono riuscita a risolvere da sola il problema???

Permessi di invio