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Discussione: boolean

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    boolean

    ciao

    ho creato una spline: una forma chiusa creata usando line shape e archi. Quando la seleziono x utilizzarla x operazioni buleane, crea delle strane "faccie", visibili dalla vista TOP: sbaglio qualcosa nella creazione del loft ottenuto tramite get path, sulla spline ke ho creato???



    g r a z i e

    brn

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DaN2
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    Re: boolean

    Originariamente inviato da brn
    ciao

    ho creato una spline: una forma chiusa creata usando line shape e archi. Quando la seleziono x utilizzarla x operazioni buleane, crea delle strane "faccie", visibili dalla vista TOP: sbaglio qualcosa nella creazione del loft ottenuto tramite get path, sulla spline ke ho creato???



    g r a z i e

    e magari ci dici pure con che programma?

    sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
    hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    Re: Re: boolean

    Originariamente inviato da DaN2
    e magari ci dici pure con che programma?
    ecciaRragione :adhone:

    3dMAX5

    :metallica

    grazieDaN2
    brn

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    Re: Re: boolean

    Originariamente inviato da DaN2
    e magari ci dici pure con che programma?
    ... in fase d mappatura non da problemi, ma in vista wireframe fa vedere "faccie strane", ke potrebbero darmi problemi in ulteriori future modifike... vaneggio???

    c i a o
    brn

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
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    Fammi capire... le "faccie strane" compaiono DOPO il boolean? Se è così non preoccuparti, non hai sbagliato niente, il boolean di Max crea spesso delle mesh "sporche". Quando funziona.

  6. #6
    non temere, l'unica cosa da fare per vedere le facce decentemente dopo un estrusione su max è pregare..
    a volte in open gl va un po meglio ma con direct x in viewport è come voler vedere l'acqua senza renderizzare..

    stavo modellando un castello di napoli, ma dopo tre giorni di bestemmie alternate a preghiere son ripartito da capo:
    conclusione, max non supporta le estrusioni di spline, finche devi fare una cosa semplice puoi anche passarci sopra, m,a se il modello è complesso, vai di primitive,modifica mesh e modella in suboggetto..

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    ok

    grazie molte KoZmiK e lucianoDF

    ank'io ho fatto qualke prova e su oggetti semplici il risultato è pulito, su oggetti complessi il risultato è pessimo...

    devo imparare ancora molto...

    ciaoRAGAZZZ :metallica
    brn

  8. #8
    Utente di HTML.it
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    grande

    complimenti x i siti :metallica :metallica :metallica
    brn

  9. #9
    Utente di HTML.it
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    Re: grande

    Originariamente inviato da brn
    complimenti x i siti :metallica :metallica :metallica
    inRIF. lucianodfquartierispagnoli
    :metallica :metallica :metallica
    brn

  10. #10

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