Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

contributo statale...2003

Avete visto che su tin.it e Alice hanno reinserito il contributo
    governativo??? dal 2 dicembre chi si attiva es. alice free non paga i 50 € di contributo e con la rimanenza naviga gratis...circa 12,5 ore chi invece come mio padre e 2 miei amici l'hanno attivata il 30 novembre lo prendono in quel posto!! ....è una bella fregatura.......

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non so Alice free, ma le flat normamente le attivano (burocraticamente) alcuni giorni dopo l'effettiva attivazione.
    ciao

Utente di HTML.it

cosa vuoi dire..?

ciao pieba...cosa vuoi dire che potrebbero rientrarci anche loro nel contributo?..

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Per le flat mi sembra faccia fede la data di richiesta.
    Per le free non lo so.
    Se fa fede la data di richiesta sei fregato, se quella di attivazione puoi sperare.
    ciao

Utente di HTML.it
    Non hanno inserito una norma che dia il contributo anche a quelli che hanno attivato l'Adsl tempo indietro, in aprile 2003 ? Io quando l'ho fatto Adsl cera ancora la storia del contributo e l'operatore al telefono mi aveva assicurato che se i fondi fossero finiti sarei rientrato tra quelli che ne avevano diritto con la nuova finanziaria

Ciao

p.s. Devo dire che il contributo l'ho avuto ugualmente, facendomi attivare Alice con la promozione Kinder cerano due mesi gratis

Permessi di invio