Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] qSimulare pressione tasti su altro exe!

Salve! Ho un applicazione ke si avvia in modalità finestra e che vorrei si avviasse in full screen.
    Per la modalità fullscreen bisogna premere ALT+INVIO (nell'applicazione sopracitata).

Io vorrei creare un eseguibile che con SHELL mi apre l'eseguibile sopracitato e poi gli invia la simulazione di ALT + CANC così che l'eseguibile (è un gioco) parta in fullscreen!

GRAZZIE!

perchè fare questo accrocchio bruttissimo
    lancia così la shell
    call shell("calc.exe",vbMaximizedFocus )
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ci avevo già pensato! Ma vedi se faccio così si ridimensiona subito a finestra, senza contare ke maximized me la massimizza ma non me lo manda in fullscreen, infatti la finestra di sto gioco non ha il MAXBUTTON. l'ho scoperto per caso che con ALT+ INVIO si passava in fullscreen!

Grazie per la risposta!!!
    HELP!

Usa:

codice:
      x=Shell(PercorsoEseguibile,vbMaximizedFocus)
      SendKeys "%{ENTER}"
    *** Rachele TI AMO DA MORIRE!!! ***

Grazie dardino! Ma non funge!
    Credo che con quel codice invio ALT+INVIO al mio eseguibile e non a quello appena aperto!

oppure glielo manda che ancora l'applicazione non è partita oppure mi sbaglio la sintassi del comando sendkeys oppure la shell passa il controllo all'applicazione e aspetta che questa finisca prima di passare alla istruzione successiva quindi controlla che il programma la esegui al momento giusto quella istruzione, prova ad inserire l'istruzione nell'evento on_timer di un timer che attiverai subito dopo la chiamata alla shell e disattiverai dopo il comando così potrai provare dopo quanto tempo lo devi mandare.
    *** Rachele TI AMO DA MORIRE!!! ***

No. Infatti ho fatto il debug con F8 e vedo che l'istruzione sendkeys viene eseguita e solo dopo l'avvio dell'eseguibile.
    Di sicuro non la esegue su quell'eseguibile ma su quello ke sto programmando.

Credo serva qualche API ma nn ho idea di come si faccia!

Permessi di invio