Ciao...chi ha giocato con questo videogame??
Non capisco perchè mi si continua a vedere a scatti(mentre sparo e non solo)!
Ho un XP 1700+,scheda video GeForce FX5200 128 mb di ram, 256 mb di ram!
Può essere l'hard disk? Ho un 15 gb 7200 rpm!
GRAZIE
Ciao...chi ha giocato con questo videogame??
Non capisco perchè mi si continua a vedere a scatti(mentre sparo e non solo)!
Ho un XP 1700+,scheda video GeForce FX5200 128 mb di ram, 256 mb di ram!
Può essere l'hard disk? Ho un 15 gb 7200 rpm!
GRAZIE
vietcong è pesante, forse + un problema di CPU / Ram
![]()
:di56:
cpu troppo lenta , x la ram nn avevo visto ke avevi 256, dovrebbero bastare, ke OS hai?
cpu troppo lenta? ha un athlon 1700+, non scherziamo![supersaibal]Originariamente inviato da yyzyyz
:di56:
cpu troppo lenta [/supersaibal]
vedi sul sito del produttore del gioco se è disponibile una patch o aggiornamento del gioco (magari risolve alcuni problemi) e scarica gli ultimi drivers nvidia (quelli a corredo delle sk sono sempre vecchi...gli ultimi sono scritti proprio per le gpu FX e sono certificati whql)!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
io ho giocato a vietcong con un p800, 256 mega, geforce 2...
il gioco si è rallentato solo nell' ultimo schema.. piuttosto non capisco perchè nel multiplayer (ho una adsl 640 molto buona) ci sono scatti e rallentamenti vari...
ci giochi in lan? o in internet? probabilmente il tipo con cui giochi all'altro capo non ha una connessione veloce come la tua...[supersaibal]Originariamente inviato da Riccardo_brs
io ho giocato a vietcong con un p800, 256 mega, geforce 2...
il gioco si è rallentato solo nell' ultimo schema.. piuttosto non capisco perchè nel multiplayer (ho una adsl 640 molto buona) ci sono scatti e rallentamenti vari... [/supersaibal]
e poi ricorda che 640 è la velocità in download...non in upload!
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
scariko la demo poi ti faccio sapere con + precisione :di56:[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
cpu troppo lenta? ha un athlon 1700+, non scherziamo!
vedi sul sito del produttore del gioco se è disponibile una patch o aggiornamento del gioco (magari risolve alcuni problemi) e scarica gli ultimi drivers nvidia (quelli a corredo delle sk sono sempre vecchi...gli ultimi sono scritti proprio per le gpu FX e sono certificati whql)! [/supersaibal]