Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

correzzione fullscreen (ci vuole un attimo)

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    <!--
    function lancia() {
    nome_var = window.open ("seconda.asp","pippo","width=0,height=0,location= 0,menubar=0,resizable=0,scrollbars=0,status=0,titl ebar=1,toolbar=0");
    }
    //-->
    </SCRIPT>

<body>

apri</p>

questo è il codice che ho inserito per la mia pag. in fullscreen solo che la dimensione non mi soddisfa..ci deve essere un errore nei valori width=0,height=0 io vorrei si aprisse al 100% in ogni risoluzione mentre a me sembra si apra con misure fisse di 800x600.
    mi aiutereste?

Utente bannato
    niente ragazzi ci sono riuscito da solo :metallica

solo che ora mi è sparita la barra del titolo. forse la mia soluzione non è molto corretta.

Utente di HTML.it
    Il fullscren vero si puo` fare solo con IE, mettendo l'opzione "fullscreen=yes" nel terzo parametro.

Invece aprire la pagina a tutto schermo si fa con qualsiasi browser:
    nome_var = window.open ("seconda.asp", "pippo", "width="+screen.width+",height="+screen.height+",l ocat ion=0,menubar=0,resizable=0,scrollbars=0,status=0, titl ebar=1,toolbar=0");

Nota: niente spazi all'interno dei singoli parametri (il forum spezza un po` a caso, ma tu devi riunire).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio