Ciao a tutti il mio paesello viene coperto gen 04 almeno così è scritto sul sul Telecom, econdo è plausibile questa data?
Ciao a tutti il mio paesello viene coperto gen 04 almeno così è scritto sul sul Telecom, econdo è plausibile questa data?
siOriginariamente inviato da beta55
ma non c'e' da fidarsi
nonf are alcun progetto finche non e' attiva!
ciao.....è strano ma a volte il sito non è preciso.un amico di campo ligure ha l'adsl telecom ma il posto non risulta né coperto né in fase di copertura.....![]()
Secondo me è abbastanza affidabile.
Il mio paese è in quella lista, ma è già stato coperto da circa 3 giorni![]()
irc.noxirc.net
Nella lista della copertura pianificata sul sito della telecom.
Se guardi, in liguria, vedrrai Celle Ligure, ma se vai su un sito per verificare la disponibilità ti dice che è già possibile attivare l'adsl!
irc.noxirc.net
Azzz che culo ti hanno coperto al volo praticamente! La mia centrale è x gennaio 2004, aspetto e spero che nn la tolgano dalla pianificazione :sgrat:
il vero fine del progetto banda larga su noi utonti!!Originariamente inviato da robottino
Azzz che culo ti hanno coperto al volo praticamente!
:gren: :gren:
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Nel Lazio sono in fase di copertura solo 17 Comuni per gennaio 2004. Vanno proprio col contagocce...![]()
Got a girl? Got money problems...
Carnby scusa ma tu di dove sei?