Ciao ragazzi, nel mio sistema ho un'unica partizione NTFS. Ora vorrei crearne un'altra (non con fdisk nè con Partition Magic che non è free), mi potreste consigliare qualche software FREE per fare questo?
Thanks
![]()
Ciao ragazzi, nel mio sistema ho un'unica partizione NTFS. Ora vorrei crearne un'altra (non con fdisk nè con Partition Magic che non è free), mi potreste consigliare qualche software FREE per fare questo?
Thanks
![]()
Se hai già formattato l'intero disco ntfs dovresti ridimensionare quella partizione per crearne un'altra, e non è una cosa che ti raccomando di fare.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Non solo ho formattato l'intero disco fisso, ma ho anche già installato Win XP Professional. Ho necessità di partizionare l'hard disk senza dover riformattare...
![]()
che io sappia lo puoi fare solo con partiton magic e ranish partition manager[supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
Non solo ho formattato l'intero disco fisso, ma ho anche già installato Win XP Professional. Ho necessità di partizionare l'hard disk senza dover riformattare...
[/supersaibal]
Accendendo candele e pregando la madonna[supersaibal]Originariamente inviato da antos
che io sappia lo puoi fare solo con partiton magic e ranish partition manager [/supersaibal]![]()
- Comuni e Città
lo feci anni fa con PM7 e nessun problema...sarò un tipo fortunato :adhone: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Accendendo candele e pregando la madonna[/supersaibal]
![]()
Di solito va bene però è un'operazione rischiosa.
In bocca al lupo.
- Comuni e Città
Anch'io anni fa lo faci con Partition Magic 7 e tutto andò a meraviglia (ero con Win 98), il fatto è che ora su XP non mi funziona più (ogni volta mi dice che le modifiche verranno eseguite dopo il riavvio, e invece dopo il riavvio non succede niente) per questo volevo provare a farlo con qualche software alternativo (e free).
P.S. Ma ranish partion manager come si fa a farlo partire? A me non funge![]()
non saprei mai usato, per PM 7 sotto XP l'ho provato e funge correttamente (mi pare devi disabilitare l'antivirus)