ciao ragazzi ho bisogno di aiuto 8P:
dunque ho una immagine che deve fare da sfondo, si tratta di una linea, vorrei che si riproponga verticalmente, e invece orizzontalmente si adatti allo schermo.
Sapete aiutasrmi?
grazie in anticipo![]()
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto 8P:
dunque ho una immagine che deve fare da sfondo, si tratta di una linea, vorrei che si riproponga verticalmente, e invece orizzontalmente si adatti allo schermo.
Sapete aiutasrmi?
grazie in anticipo![]()
asd neanche una visitina?![]()
![]()
dovrebbe essere semplice no?
o forse mi sono spiegato male?
scusa non ho capito bene...
Daemons Brugherio American Football Team
Luca Chirico A.K.A. KIRIKONG or 2K
LB#2
Puoi mettere questa immagine come sfondo ad una cella larga 100%, però non sò se in verticale hai quello che vuoi. Mi dispiace ma le immagini di sfondo non si possono adattare in base alla risoluzione.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
![]()
cavoli allora sono guai... invece per adattare al 100% lo sfondo come si fa?
grazie per avermi risposto :quote:
Puoi fare una cella di una tabella larga 100% con background l'immagine che preferisci:
codice:<td background="image.gif">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
insomma sarò stupido ma non ho ancora capito bene.....
Daemons Brugherio American Football Team
Luca Chirico A.K.A. KIRIKONG or 2K
LB#2
allora praticamente io ho un'immagine tipo striscia, con una sfumatura dal blu al bianco, ho bisogno che orizzontalmente si adatti allo schermoquindi nello schermo apparirà uno sfondo dal blu al bianco e verticalmente ripete la striscia in questo modo si avrebbe su tutta la pagina uno sfondo che va dal blu al bianco.
Il problema è che orizzontalmente ciò non avviene infatti alla sfumatura bianca a dx segue la riproposizione della striscia quindi blu.
Spero di essere stato più chiaro ora :tongue: .
Pensavo a un javascript ora cerco qualcosa