Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

antivirus sta per scadere

https://customer.symantec.com/NASApp...&p_html_lang=I

ecco, ma queste cose da selezionare sono tutte a pagamento?
    solitamente io acquisto il cd dell'anno successivo quando mi scade quello precedente... non ci sono altri sistemi non a pagamento on line giusto?
    website http://silwebmistress.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Non ho il Norton, ma direi che si, sono a pagamento.
    Tutti (almeno credo) gli antivirus a pagamento danno un anno di aggiornamenti gratuiti da quando attivi la tua copia, scaduto questo periodo, se vuoi continuare a ricevere i nuovi pattern, devi pagare un abbonamento (di solito l'importo è abbastanza modesto).

Sistemi non a pagamento per aggiornarlo...credo proprio di no, dovresti passare a un antivirus free.

Spero di aver interpretato correttamente la tua domanda.

PS:
    Non ho capito cosa intendi quando dici che acquisti il CD dell'anno successivo, ricompri un nuovo "scatolotto" del norton?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it

Re: antivirus sta per scadere

Originariamente inviato da sissi78
    https://customer.symantec.com/NASApp...&p_html_lang=I

ecco, ma queste cose da selezionare sono tutte a pagamento?
    solitamente io acquisto il cd dell'anno successivo quando mi scade quello precedente... non ci sono altri sistemi non a pagamento on line giusto?
    già, aggiornare il norton antivirus costa (ovviamente prima c'è un anno di updates gratuito)..
    se non vuoi spendere passa ad un AntiVirus free, cerca un po' con google

Su molti giornali (Computer Magazine ad esempio) sono disponibili su CD gli aggiornamenti di Norton al mese precedente.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da trinityck
    Su molti giornali (Computer Magazine ad esempio) sono disponibili su CD gli aggiornamenti di Norton al mese precedente.
    Non è una delle abitudini da prendere, se aspetti un mese per aggiornare le firme del tuo antivirus sei a rischio quasi quanto una persona che non ha l'antivirus. Mediamente ogni mese ne vengono scoperti ~500 fra virus/worm/trojan.....quindi aggiornare almeno settimanalmente il proprio antivirus è una delle abitudini da prendere, in questo modo si è al sicuro un po' di più.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Mi sembra esaggerato aspettare che esca il giornale ogni mese,perchè se esce un nuovo virus potente intanto che aspetti il cd te lo sei già beccato
    Nulla

Originariamente inviato da amvinfe
    Non è una delle abitudini da prendere, se aspetti un mese per aggiornare le firme del tuo antivirus sei a rischio quasi quanto una persona che non ha l'antivirus. Mediamente ogni mese ne vengono scoperti ~500 fra virus/worm/trojan.....quindi aggiornare almeno settimanalmente il proprio antivirus è una delle abitudini da prendere, in questo modo si è al sicuro un po' di più.
    Originariamente inviato da Electro
    Mi sembra esaggerato aspettare che esca il giornale ogni mese,perchè se esce un nuovo virus potente intanto che aspetti il cd te lo sei già beccato
    beh certo xò in questo caso l'aggiornamento gratuito è scaduto... un ritardo di trenta giorni è sempre meglio di niente

PS:
    Non ho capito cosa intendi quando dici che acquisti il CD dell'anno successivo, ricompri un nuovo "scatolotto" del norton?
    yes, di solito si..
    website http://silwebmistress.altervista.org

Utente di HTML.it
    al mese precedente nel momento della chiusura della rivista..... in pratica sono quasi 2 mesi...

Permessi di invio