Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

e vai con il valzer dei rinvii !!!

Ci risiamo.
    sito wholesale prossima attivazione toscana partono gia' i primi rinvii . PT-le fornaci , Rufina , Impruneta , Montespertoli. Attenzione che tutti godono del doppio stato : gennaio 04 e rinviata. A quale credere ?
    Un saluto a tutti gli amici di queste ridenti localita' , credo che non ci sia niente di piu' amaro che il sapore della beffa.

Anton.

Re: e vai con il valzer dei rinvii !!!

Originariamente inviato da antondemartini
    Ci risiamo.
    sito wholesale prossima attivazione toscana partono gia' i primi rinvii . PT-le fornaci , Rufina , Impruneta , Montespertoli. Attenzione che tutti godono del doppio stato : gennaio 04 e rinviata. A quale credere ?
    Un saluto a tutti gli amici di queste ridenti localita' , credo che non ci sia niente di piu' amaro che il sapore della beffa.

Anton.
    Do un piccolo update ( si vede dal numero di post che stamane non ho molto da fare ehhh ? ).
    TOSCANA 4 rinvii
    MARCHE 1 rinvio
    LAZIO 1 rinvio ( trigoria )
    PIEMONTE 7 rinvii ( il primo in classifica complimenti )
    UMBRIA 1 rinvio.

Una raccomandazione agli amici che hanno esultato nel thread http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=560708 tenete le chiappe strette , accendete un cero alla madonna , la scure del rinvio puo' abbattersi su di voi.

............... ebbene si , sono invidioso , s'era capito ?

sgrattugio ferocemente le zone basse :sgrat:
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Permessi di invio