Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Trasformare il codice immagine

Normalmente il codice flash di un'immagine risulta essere del tipo:

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"

codebase="http://active.macromedia.com/flash2/cabs/swflash.cab#version=4,0,0,0"
    ID=Banner WIDTH=100 HEIGHT=100>
    <PARAM NAME=movie
    VALUE="cgi_file/banners_strike.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#CCCCFF>
    <EMBED src="cgi_file/banners_strike.swf"
    quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH=100 HEIGHT=100
    TYPE="application/x-shockwave-flash"
    PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash">
    </EMBED>
    </OBJECT>

E' possibile in qualche modo richiamare in una pagina tutto questo codice attraverso un semplice codice http://..........
    Se c'è un modo o sapete dove si può leggere qualcosa fatemelo sapere,grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    O chiami direttamente l'swf (ma ti perdi per esempio le dimensioni) oppure ti crei una pagina copiando il codice dove metterai l'indirizzo assoluto del swf

Mi potresti spiegare meglio cosa intendi sull'esempio che ti ho postato, grazie
    sopratutto la seconda che hai detto non ho capito

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Mi sembra di aver capito che vuoi, attraverso un link, richiamare un filmato swf.
    I metodi sono:

1) richiamare direttamente il filmato con un link al file:
    un <a href=..> html o una getURL in flash a seconda del tuo caso al file swf usando l'indirizzo relativo o assoluto se il file non è sul tuo server.
    Il metodo è sconsigliato perché non vengono considerati dei parametri di definizione del filmato presenti nel codice che hai postato.

2)ti crei una pagina html sul tuo server e in questa copi il codice che hai postato e lo incolli in questa.
    Cambia eventualmente le dimensioni (WIDTH e HEIGHT) e il nome del sorgente swf (indirizzo relativo o assoluto a seconda dei casi)
    I parametri vanno variati sia nel tag OBJECT che nel tag EMBED in modo che la visualizzazione sia identica per IE e per NS.
    Fatto ciò crei il tuo link alla pagina html appena creata che contiene il filmato swf.

Spero di essere stato un po' più chiaro.

Originariamente inviato da 7vite
    Mi sembra di aver capito che vuoi, attraverso un link, richiamare un filmato swf.
    I metodi sono:

1) richiamare direttamente il filmato con un link al file:
    un <a href=..> html o una getURL in flash a seconda del tuo caso al file swf usando l'indirizzo relativo o assoluto se il file non è sul tuo server.
    Il metodo è sconsigliato perché non vengono considerati dei parametri di definizione del filmato presenti nel codice che hai postato.

2)ti crei una pagina html sul tuo server e in questa copi il codice che hai postato e lo incolli in questa.
    Cambia eventualmente le dimensioni (WIDTH e HEIGHT) e il nome del sorgente swf (indirizzo relativo o assoluto a seconda dei casi)
    I parametri vanno variati sia nel tag OBJECT che nel tag EMBED in modo che la visualizzazione sia identica per IE e per NS.
    Fatto ciò crei il tuo link alla pagina html appena creata che contiene il filmato swf.

Spero di essere stato un po' più chiaro.
    O io non capisco o cosa più probabile mi sono spiegato male, per link intendo richiamo, cioè io ho il codice del filmato tipo quello da me postato, lo inserisco in una pagina html, ma supponiamo che questa pagina html non la voglio rendere visibile e quindi voglio creare un richiamo, tipo quello che viene utilizzato per class.style, quando inserisci i class in un file esterno e un richiamo nella pagina dove vuoi che siano applicati.
    Magari ciò non è possibile, ma non ho sufficente esperienza per dirlo.

Comunque una cosa più simile all'esempio (1) che hai postato ma considerando almeno i parametri di larghezza e altezza.

Permessi di invio