Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Backdoor concorrente con pagina del mio sito...............

Come da titolo, ho trovato una bella pagina con redirect grazie alle statistiche del mio sito (ho visto i refer link o come diavolo si scrive) che era collegata al mio.

Questa pagina che punta sul dominio di un mio diretto concorrente ed è ospitata su un altro dominio di proprietà sempre di questo concorrente, è stata creata salvando la pagina principale del MIO sito (si vede che faceva gola per come era ottimizzata) aggiungendo un pò di link alla fine.

Domande:

Vi sembra una bella cosa?
    Vi sembra che debba stare tranquillo?
    Vi sembra che devo alzare il telefono?
    Come vi sembra?
    Cosa devo fare?

Non lo puo' fare. Ci serve una bella lettera dal tuo avvocato.

Prima pero', notifica Google ed tutti gli altri motori di ricerca dove e' ovvio che questo scalmanato ti ha rubato il codice per posizionarsi meglio cosi' che viene bannato.

Loz

Ah ah che errore grossolano che ha fatto....
    e pensare che ha una certa fama... appoggiarsi a questi mezzucci mi sembra che rispecchi la qualità del suo sito (naturalmente non ve lo posso dire ma è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto famoso)

Mi potete dare comunque una mano?
    Come e a chi posso segnalare questo abuso?
    Sarebbe una cosa graditissima alla mia personcina stroncare il prima possibile questa fastidiosa pagina....

Perchè certe cose non si fanno...

Giusto?

p.s.
    per l'avvocato ci penserò.

a chi posso segnalare questo abuso?
    A lui. Scrivigli una mail chiedendo che i tutti contenuti prelevati dal tuo sito vengano rimossi entro un paio di giorni, accennando al fatto che la legge sul diritto d'autore parla chiaro e che lui sta commettendo un reato.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Giusto

Grazie mille a tutti, vado ed eseguo.

p.s.
    che errore grossolano

mi raccomando tienici aggiornati ... sono molto curioso! :quipy:
    chi non risica ... non rosica !!!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Cmq dipende anche come ti ha copiato la pagina....
    se l'ha copiata pari pari con tanto di imagini è un conto...ma se ti ha copiato solo il codice html e testi che potrebbero essere comuni secondo me è molto più difficile...

Anche a me è capitato di trovare la mia homepage copiata ed utilizzata per farci delle door di un concorrente...e a parte le risate che mi sono fatta a vedere certe cose (tipo un link che puntava ad un mio sito su cui stavo facendo degli esperimenti che il tizio ha lasciato pensando che facesse parte dell'ottimizzazione)...la più grossa me la sono fatta a vedere che aveva sostituito la mia menzione di copyright con la sua....!!! E nel codice della pagine si era pure dimenticato di cancellare un tag dove c'era ancora scritto il nome della mia attività!
    Cmq tutto quello che ho fatto è stato scrivergli prendendolo per i fondelli...in fondo sono buona!

Praticamente quello che ho fatto io che sono buono.
    Gli ho scritto e mi ha detto che era colpa di un programma automatico ecc...ec.c.. fatto sta che la pagina era proprio quella del mio sito compresa di copyright mio ecc...

Bà... è una cosa poco seria... da LAMER! DDDD

Ciao e grazie!

"se ti ha copiato solo il codice html e testi che potrebbero essere comuni secondo me è molto più difficile"

non esiste questa eventualità.

Non è possibile riprodurre testi, scritti, immagini, codici ecc.ecc. neanche parzialmente o su supporti diversi, a meno che non venga fatto, citando la fonte, a scopo divulgativo, e di discussione.

Ed io cito qua:
    http://www.studiolegale-online.net/d...matica_09.html

Quello che ha fatto il tizio è un reato bello e buono, non esistono che io sappia programmi che copino in automatico altri siti, se esistono sono illegali ed è illegale l'uso.
    Comunque il tizio ha inserito il tuo link in un qualche programma ed ha cliccato volontariamente. Secondo me ha fatto Ctrl+C e Ctrl+V.

Comunque sei stato fortuna. A me è capitata 8 volte una cosa simile: nel peggiore dei casi il sito lo hanno spammato ed io ho avuto noie indescrivibili. In genere ho contattato "gentilmente" l'autore (sono sempre pischelli stupidotti) e l'hoster. Ed altre volte in caso di spamming ho fatto denuncia.
    ciao

Sì, sicuramente il tipo ha fatto CTRL+C CTRL+V e come hai detto te "(sono sempre pischelli stupidotti)" credo che questa volta abbia creduto che noi fossimo tali.

Cmq, grazie del link e delle tue informazioni.

Se fra qualche giorno non sarà sparita tale pagina saprò cosa fare.

Ciao e grazie ancora.

Permessi di invio