Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: info utenti Tiscali

info utenti Tiscali

ciao ragazzi
    sono un negletto utente Tiscali che da una settimana ha una linea della disperazione, lenta da morire "very slow" come dicono i test....si scarica a Kb 0,15/0,30.Non vi dico le pagine WEB, oppure la posta.Ho telefonato continuamente al call center di Tiscali ma non si riesce a parlare con i tecnici...attese da 30 a 40 minuti con questa musica che dopo un po' ti fà anche anche bestemmiare...ho telefonato al numero telefonico delle lamentele_070 460 14 96_...sempre occupato!
    Prima di mettere mano al PC( poiché le ottimizzazioni che ho trovate in questo forum le ho già eseguite) vorrei sapere se ci sono altri utenti Tiscali della zona di Treviso che abbiano le mie stesse difficoltà, in modo che si possa capire se il rallentamento dipende dal mio PC ovvero dal "MIOOOOOOO"Provider.Grazie.
    ciao
    bak7 :master:
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

3crash156
    Guest
    Che io sappia il 99% degli utenti di tiscali sono molto insoddisfatti.. Il tuo caso penso sia disperato... Scusa non ci dovrebbe essere una banda minima garantita di almeno un paio di K????

Ps: Fool con tiscali scarica a 38 k/s...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Banda garantita non c'è e Fool è chiaramente un parnte di Soru :gren:
    Devi provare i test indicati nel forum, se l'hai già fatto raccomandata in cui concedi 15 giorni per risolvere il problema e BLOCCO DEI PAGAMENTI.
    Poi si potrà arrivare alla risoluzione per inadempimento
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Io sono di Montebelluna, ho tiscali da 6 mesi ora vado circa a 70 kb/s (una 640) devo dire che sn abb. soddisfatto........
    Mi pare strano che la tua nn vada a monte hanno ampliato notevolmente la banda nn so se sia un caso isolato

Utente di HTML.it
    Sì è vero hanno ampliato la banda ( a parte ce il mio upload è quasi inesistente) per quanto riguarda il tuo problema mi sento di dirti che si tratta di un problema tecnico anche eprchè in ogni caso tiscali usa dare la banda piena ai nuovi abbonati (cosa molto scorretta verso di noi però è un dato di fatto) fai qualche test di ping verso www.ngi.it e vedi cosa ti esce poi li chiami ma in orari abbatsanza liberi tipo la mattina se ne hai la possibilità, ti posso consolare dicendo che ora è possibile trovare la linea pure la sera dopo un oretta prima era impossibile ciò significa che qualche problema è stato risolto.
    Per il resto ti posso dire che non è solo fool che scarica a 38k dopo l'ampliamento banda purtroppo però chi non ha tiscali non può essere aggiornato sui fatti recenti ma si basa giustsamente sulle esperienze postate in questo forum.

Conclusione: il problema lo puoi risolvere perchè secondo me è al 99% un problema tecnico, però non ho mai consigliato di continuare l'esperienza perchè troverai sicuramente alti e bassi problemi vari ecc ecc, non ti posso consigliare un altro isp perchè ho provato solo tiscali ma se adesso rifacessi tutto da capo passerei ad alice, se sei nei 10 giorni pensaci seriamente.
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da agiaco
    Banda garantita non c'è e Fool è chiaramente un parnte di Soru :gren:
    Devi provare i test indicati nel forum, se l'hai già fatto raccomandata in cui concedi 15 giorni per risolvere il problema e BLOCCO DEI PAGAMENTI.
    Poi si potrà arrivare alla risoluzione per inadempimento
    Si è mio cugino

Io scarico a 36kb/s con la 256 tutti i giorni e per tutto il giorno

----------->

ciao amici
    vi ringrazio_in ritardo_ per le vostre risposte. Ho fatto una ricerca approfondita su HTML.it e davanti ai miei occhi esterrefatti mi si è aperto il baratro deelle lamentele su "Tiscali". Di link in link( tutto mooooooooooooooolto lentamente) ho capito che sono dentro nella sventura che ha colpito tantissimi altri utenti di Tiscali. Ho trovato moltissimi altri utenti che vanno a KBps 3.1(ovvero Kbps 25)al max.
    Ho provato il ping e regolarmente la risposta è che perdo 3 pacchetti su 4 ovvero il 75%. Ho tentato tutte le ottimizzazioni che questo forum fornisce con i vari software; ho tentato di configurare, settare, cambiare valori ma niente : sempre quella è la velocità! Sto scartando l'ipotesi che colpevole sia il mio PC e temo che l' addetto malefico abbia visto la mia rotellina dell'ossigeno e abbia deciso di ridurmi
    il respiro internet al minimo
    Adesso che ho le idee più chiare, che dirvi se non che abbandonare Tiscali è la migliore soluzione? Ma per andare dove? Mi pare che le lamentele abbondino in tutte le direzioni anche se la palma nera và data a Tiscali.
    Salute a tutti e a Fool anche invidia:
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Quando riuscirai ad abbandonare Tscali fatti Alice, Tin o NGI e vedrai come funziona un'Adsl.
    ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: ----------->

Originariamente inviato da bak7
    ciao amici
    vi ringrazio_in ritardo_ per le vostre risposte. Ho fatto una ricerca approfondita su HTML.it e davanti ai miei occhi esterrefatti mi si è aperto il baratro deelle lamentele su "Tiscali". Di link in link( tutto mooooooooooooooolto lentamente) ho capito che sono dentro nella sventura che ha colpito tantissimi altri utenti di Tiscali. Ho trovato moltissimi altri utenti che vanno a KBps 3.1(ovvero Kbps 25)al max.
    Ho provato il ping e regolarmente la risposta è che perdo 3 pacchetti su 4 ovvero il 75%. Ho tentato tutte le ottimizzazioni che questo forum fornisce con i vari software; ho tentato di configurare, settare, cambiare valori ma niente : sempre quella è la velocità! Sto scartando l'ipotesi che colpevole sia il mio PC e temo che l' addetto malefico abbia visto la mia rotellina dell'ossigeno e abbia deciso di ridurmi
    il respiro internet al minimo
    Adesso che ho le idee più chiare, che dirvi se non che abbandonare Tiscali è la migliore soluzione? Ma per andare dove? Mi pare che le lamentele abbondino in tutte le direzioni anche se la palma nera và data a Tiscali.
    Salute a tutti e a Fool anche invidia:
    ciao
    bak7
    Preoccupati di abbandonare Tiscali intanto, poi studi le altre soluzioni!
    Invidi fool, ma hai visto il suo avatar?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Re: ----------->

Originariamente inviato da agiaco
    Preoccupati di abbandonare Tiscali intanto, poi studi le altre soluzioni!
    Invidi fool, ma hai visto il suo avatar?
    :sexpulp:

Sono l'unico in italia a scaricare a 38 kb/s con tiscali 256 :quote:

Permessi di invio