Spero che qualcuno mi sappia spiegare qualcosa: avevo un normale contratto telefonico con telecom e a metà settembre avevo chiesto l'attivazione Alice perchè c'era la promozione e l'attivazione era gratuita...nonostante al 187 mi dicono sia tutto regolare io non ricevo la linea, poi a fine ottobre decido di passare a tele2 xchè x una serie di motivi mi trovo a fare tantissime interurbane e tele2 con l'opzione SPAZIO ZERO mi permette di risparmiare di + rispetto a Hello Sempre di telecom. Il 1 novembre ricevo l'attivazione sul mio numero della preselezione automatica al 1022. In effetti la prima fattura ricevuta mi soddisfa ampiamente......intanto di Alice al 187 mi dicono solo e sempre di aspettare e da telecom mi è arrivato il 31 ottobre il telegramma con cui mi comunicavano il passaggio ad altro operatore. Ora mi chiedo: la richiesta di Alice l'avevo fatta molto prima di passare a tele2 ma questo mi impedirà di avere ALice? E poi se ci fossero stati problemi x alice cambiando operatore telefonico in telecom non lo avrebbero rilevato quando è arrivata la mia richiesta di cambio? e adesso trascorsi ben 3 mesi senza risultati non posso definitivamente decidere di non volere + Alice? In questi 3 mesi ho risolto diversamente il mio bisogno di internet veloce x cui telecom non mi è stata di nessun aiuto, non gli dovrei chiedere anche un indennizzo? Cmq x navigare da casa adesso lo faccio poco e quando capita lo faccio usando il num. nazionale con tariffa di un cent. Grazie in anticipo x chi me ne saprà dire qualcosa. Dal 187 non ho saputo granchè