Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

[MX] Conto alla rovescia

Tempo fa realizzai un conto alla rovescia in Flash, inizializzando la data del computer, ma poi non sapendo creare la formula che esaminava i dati e svolgeva la sottrazione, risolsi tutto inserendo tutti i possibili casi con gli if.

Potete consigliarmi un modo meno lungo per fare la stessa cosa?
    わさび

Avevo sviluppato una volta un countdown di date. Lo trovi nella prima pagina dei miei Downloads. Vedi se ti può essere utile.

Ciao

grazie 1000
    わさび

E' veramente perfetto il tuo countdoun; l'ho appena provato

L'unica cosa è che non è previsto il caso in cui la data di arrivo sia >= a quella presente. (Ora come ora sballa, invece ci dovrebbe essere un if che gli fa fare qualche altra cosa)...

Ho provato a "ritoccare" io il codice ma non ho ancora capito dove piazzare quell'if...
    ...comunque compliments
    わさび

Prego

Comunque ora non posso metterci le mani e non mi ricordo assolutamente niente di quel movie, sono almeno due anni che l'ho fatto, la mia cache (del mio cervello) è già stata svuotata più volte da quella data e non saprei cosa dirti, mi ricordo di quel "baco", ma non ricordo nulla riguardo il codice.

Originariamente inviato da thunderlips
    Prego

Comunque ora non posso metterci le mani e non mi ricordo assolutamente niente di quel movie, sono almeno due anni che l'ho fatto, la mia cache (del mio cervello) è già stata svuotata più volte da quella data e non saprei cosa dirti, mi ricordo di quel "baco", ma non ricordo nulla riguardo il codice.
    Ok, grazie lo stesso,
    mi hai comunque risolto il problema principale
    ...proverò a risolverlo io,
    se ci riuscirò riposterò qui
    わさび

Ok, oppure aggiungi un commento al file, così anche altri utenti potranno beneficiare della tua "scoperta"

Ciao

Permessi di invio