errore 711 funzionamento accesso remoto. Manca un file di installazione di xp professional e no riesco a trovarlo. qualcuno mi saprebbe iutare? grazie a tutti![]()
errore 711 funzionamento accesso remoto. Manca un file di installazione di xp professional e no riesco a trovarlo. qualcuno mi saprebbe iutare? grazie a tutti![]()
Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
[coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]
Potresti fornire della indicazione più dettagliate?[supersaibal]Originariamente inviato da 888
errore 711 funzionamento accesso remoto. Manca un file di installazione di xp professional e no riesco a trovarlo. qualcuno mi saprebbe iutare? grazie a tutti[/supersaibal]
(Quando ti dà l'errore?)
me lo da ogni qual volta tento un collegamento tramirte accesso remoto e ogni qual volta tento di ripristinare tutto in "risorse del computer" --> "gestione" --> "Servizi..."
Grazie
Hai detto che ti dice che manca un file, quale?
non me lo dice che manca, ma ne sono abbastanza sicuro in quanto l'errore è dovuto alla versione di xp professional installata. Questo errore ad esempio non lo da con xp home edition o altri s.o.
Credo, nella mia ignoranza, che siano uno o più file a mancare e che siano legati alle connessioni. Inoltre quando avvio connection manager di remoto da gestione computer mi rimanda l'errore 1068 e all'avvio di "telefonia" MI RIMANDA L'ERRORE 5 In pratica è una coltivazione di errori