Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Chiave USB Problema con driver per win98

Ho acquistato una chiave usb da 256MB della seitec, con win 2000 o xp tutto ok, ma quando installo i driver su un pc con 98 non funzionano, i driver si installano ma quando vado ad inserire la chiave non la riconosce e chiedendomi i driver, qualcuno sa aiutarmi?
    GRAZIE!
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Per caso hai la prima versione di win98?
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

La uso per lavoro quando vado presso i clienti, e sinceramente non c'ho fatto caso.
    Però ora che mi ci fai pensare sulla mia postazione in ufficio ho una seconda edizione ed è l'unico PC con 98 che, dopo un pò di storie per l'installazione comunque, me la fa usare.

Quindi, secondo te, è la prima versione del 98 che crea problemi?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    La uso per lavoro quando vado presso i clienti, e sinceramente non c'ho fatto caso.
    Però ora che mi ci fai pensare sulla mia postazione in ufficio ho una seconda edizione ed è l'unico PC con 98 che, dopo un pò di storie per l'installazione comunque, me la fa usare.

Quindi, secondo te, è la prima versione del 98 che crea problemi? [/supersaibal]
    Per vedere la compatibilità della chiave ti basta guardare nelle istruzioni quali sistemi operativi sono supportati....
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    per quel che ne so le chiavi USB hanno problemi con win98

A me non girava sotto 98 ... mentre su successivi senza problemi

Utente bannato
    windows 98 prima edizione aveva seri problemi nel far funzionare le chiavi usb

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    1) le usb funzionano anke con il win95/98, basta caricare il supporto x usb (nn ricordo se doveva essere caricato manualmente dal cd originale di win o scaricato dal web) :master:
    2) controlla di avere le abilitate (usb=enable) sul BIOS

link :
    http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1

http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;258773

Utente bannato
    le chiavi usb NON FUNZIONANO con win95, se trovi una persona sulla faccia della terra che ci riesce non credergli perchè neanche microsoft ce l'ha fatta. Win98 prima edizione ha seri problemi a farli funzionare in modo corretto (corruzione dei file se non direttemente la cancellazione)
    Il supporto usb di win95 di osr2.1 e succesivi (2.2 - 2.4 - 2.5) non serve a nulla se non a supportare male mouse usb, le primordiali schede sonore usb della yamaha (che per altro avevano un driver apposito per far credere a windows che il collegamento era seriale)

Ok grazie, spero di trovare pochi pc con win 98 prima ed. perchè per lavoro è molto + comoda dei cd!

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    le chiavi usb NON FUNZIONANO con win95, se trovi una persona sulla faccia della terra che ci riesce non credergli perchè neanche microsoft ce l'ha fatta. Win98 prima edizione ha seri problemi a farli funzionare in modo corretto (corruzione dei file se non direttemente la cancellazione)
    Il supporto usb di win95 di osr2.1 e succesivi (2.2 - 2.4 - 2.5) non serve a nulla se non a supportare male mouse usb, le primordiali schede sonore usb della yamaha (che per altro avevano un driver apposito per far credere a windows che il collegamento era seriale) [/supersaibal]
    nn so kosa dirti nn ho mai testato la kosa su sistemi vekki, puo' anke essere ke hai ragione

Permessi di invio