Ciao a tutti,
con l'aiuto di mille email, raccomandate, minacce piu' o meno velate, alla fine ce l'ho fatta. In questo momento sto navigando con tin.it 1200, e devo dire che va gran bene. :adhone:
Questi i dati, per tutti i compagni di sventura che stanno per abbandonare Atlanet. Devo riconoscere pero' di essere stato particolarmente sfigato....
*18 settembre - termine abbonamento con Siadsl (linea Atlanet). Inizia l'avventura.
*9 ottobre - mi chiudono l'account (ma non la portante), ho navigato quindi una ventina di giorni aggratis... Richiedo TIN.IT 1200 base.
*20 ottobre - mi tolgono, dopo 2 raccomandate, circa 20 telefonate , innumerevoli mail, la portante Atlanet. Qui la storia che ho gia' raccontato: http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=siadsl
* 21 ottobre -4 dicembre - sono esasperato. 8 richieste di attivazione a TIN.IT vanno in KO, Telecom risponde sempre a TIN.IT che la mia linea a loro risulta ancora occupata.. ma non e' verooooooo. E il bello e' che Telecom, da me interpellata, continua a dire che la linea e' liberissima, che TIN.IT si sta inventando tutto. E io in mezzo a questi 2 simpaticoni. Invio email con in copia avvocati, servizio consumatori, garante telecomunicazioni.
* 5 dicembre - IL MIRACOLO - lo stato avanzamento e' OK,Telecom ha dato l'OK sono pronto per attivare TIN.IT. Torno a casa. La portante non c'e'. Penso al suicidio.
* 9 dicembre - un omino Telecom mi chiama , e' nella mia centrale, mi dice " ma guardi , una cosa bizzarra, si sono scordati di connettere la sua linea" . Evito gli insulti per gentilezza. Torno a casa, la portante c'e'. NON CI POSSO CREDERE.
* 10 dicembre - Telefono a tin.it per attivare l'abbonamento. risposta: NON POSSIAMO, telecom non ci ha ancora confermato che il problema della mancanza di portante e' risolto, il Ticket e' ancora aperto. MA CA**O te lo sto dicendo io che il problema e' risolto!!!!!
* 11 dicembre - alla quarta telefonata al customer care trovo una persona competente, che capisce la situazione e mi passa il tecnico per attivare l'abbonamento infischiandosene del ticket ancora aperto
TOTALE GIORNI TRASCORSI: 83, quasi tre mesi
NAVIGOOOOOOOOOOO!!!!!![]()
Un grosso grazie a Seclimar , che mi ha supportato nella battaglia contro Atlanet
Per ora TIN.IT va benone, 150K fissi nello scaricamento di grossi files, ping medio circa 40.
Ho bisogno di riposo.![]()

Rispondi quotando