Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flat ISDN

Flat ISDN

Salve!

Vorrei un consiglio e qualche link per un servizio di flat ISDN, nella mia zona non c'è ancora l'ADSL e vorrei un servzio 24/24 serio, fin'ora con wooowflat ho alcuni problemi, le ore minime di collegamento sono 3, ma a volte vengo scollegato prima e pago la bellezza di 40 Euro al mese sull'analogico, tra poco attiverò l'ISDN quindi vorrei, come detto un servizio che non mi dia problemi... anche pagando qualcosina in più.

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non esistono + flat 24/24.

Parlano bene di NGI .
    ciao

... io non la uso ma tiscali offre una semi flat dalle 09.00 alle 18.00 a 15 eurozzi circa, se non ricordo male. :gren:

Originariamente inviato da pieba1
    Non esistono + flat 24/24.

Parlano bene di NGI .
    In effetti ne ho sentito parlare, non è 24/24, ma garantisce 9 ore di continuo, non poche... certo ci vogliono 60 Euro al mese, mentre con l'ADSL ce ne vorrebbero 34, purtroppo al sud siamo sempre dimenticati!!!!

Utente di HTML.it
    purtroppo al sud siamo sempre dimenticati!!!!
    Bella questa, e come mai io che sto nel ricco nord l'adsl me la scordo ancora per qualche annetto?
    E così tutti i paesi intorno al mio nell'arco di 10-15 km?
    Il problema non è nord-sud ma paesi piccoli e città...

E poi voi almeno una speranza l'avete dopo che il governo ha stanziato 270 milioni di euro per portare la banda larga al sud dato che a sentire loro quassù c'è l'abbiamo già tutti
    Ciao

Originariamente inviato da Zion
    Bella questa, e come mai io che sto nel ricco nord l'adsl me la scordo ancora per qualche annetto?
    E così tutti i paesi intorno al mio nell'arco di 10-15 km?
    Il problema non è nord-sud ma paesi piccoli e città...

E poi voi almeno una speranza l'avete dopo che il governo ha stanziato 270 milioni di euro per portare la banda larga al sud dato che a sentire loro quassù c'è l'abbiamo già tutti
    Ciao
    Almeno questo... io non so quanto tempo dovrò aspettare, ma se qualcuno ha voglia di lavorare, te la fanno passare subito!

Permessi di invio