Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: estensioni su xp home

estensioni su xp home

Devo masterizzare un cd con all'interno delle foto esclusivamente in formato "jpg"
    ..Le ho tutte in "jpeg" so che in teoria e' lo stesso formato ma sul libretto d'istruzioni del dvd a cui e' destinato il cd che masterizzo,dice che dovrei "rinominarle"modificando l'estensione se no non le vede.
    Se vado su rinomina mi rimane "Pippo.jpg"ma con estensione jpeg
    e mo? :bubu:

ti rimane in che senso? non uso quell'os, ma se la rinomini la rinomini no? l'estensione è quello che sta dopo l'ultimo punto, magari l'os la rinomina ma la riconosce e te la indica da qualche parte come jpeg, però l'ha rinominata.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Re: estensioni su xp home

Originariamente inviato da Robiccio
    Devo masterizzare un cd con all'interno delle foto esclusivamente in formato "jpg"
    ..Le ho tutte in "jpeg" so che in teoria e' lo stesso formato ma sul libretto d'istruzioni del dvd a cui e' destinato il cd che masterizzo,dice che dovrei "rinominarle"modificando l'estensione se no non le vede.
    Se vado su rinomina mi rimane "Pippo.jpg"ma con estensione jpeg
    e mo? :bubu:
    Installa irfan view e fai un bel batch rename, così le rinomini tutte in una volta.
    Cmq il tuo problema è che windows non visualizza le estensioni per i tipi di files conosciuti. Per ovviare, apri una qualsiasi cartella, poi strumenti/opzioni cartella, selezioni la tab visualizzazione, e l' troverai un checkbox "nascondi le estensione per i files conosciuti". lo deselezioni, e tac! il gioco è fatto.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Re: Re: estensioni su xp home

Originariamente inviato da Kurai
    Installa irfan view e fai un bel batch rename, così le rinomini tutte in una volta.
    Cmq il tuo problema è che windows non visualizza le estensioni per i tipi di files conosciuti. Per ovviare, apri una qualsiasi cartella, poi strumenti/opzioni cartella, selezioni la tab visualizzazione, e l' troverai un checkbox "nascondi le estensione per i files conosciuti". lo deselezioni, e tac! il gioco è fatto.
    Grande!

Permessi di invio