Volevo abbonarmi a tin.it e volevo sapere se qualcuno di voi già è abbonato, per sapere come va!!!
Mi hanno detto che è uguale ad alice ma il servizio clienti è migliore. Sarà vero???
Volevo abbonarmi a tin.it e volevo sapere se qualcuno di voi già è abbonato, per sapere come va!!!
Mi hanno detto che è uguale ad alice ma il servizio clienti è migliore. Sarà vero???
Ecco l'abbonato!
Sono soddisfatto del servizio, va a piena banda 24 ore su 24, acceso tutto il giorno senza disconnessioni, non ho mai avuto necessità di assistenza.
In effetti pare che Alice e tin.it siano equivalenti...![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
In quanto tempo ti hanno attivato????
le attivazioni in genere sono molto spesso una questione di![]()
la media è sui 7-8 giorni lavorativi, in realtà possono andare da 2-3 giorni, fino a oltre un mese...
diciamo che dopo una settimana in cui non hai sentito nulla, ti consiglio di iniziare a sollecitare in maniera vigorosa!
![]()
adesso siamo anche vicini a Natale!! Forse se prende solo la linea e compra il modem fa prima, no??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Io ho chiamato domenica, venerdì è arrivato il modem, ho telefonato e mi hanno sbloccato tutto sul momento.
Era fine estate
voi dite che se ritiro oggi alice per il 22 mi arriva?:bubu:
www.astrofilicrotonesi.it
75% di possibilità
vabè ma almeno per il 27-28-29 voi che dite?![]()
anzi ora che ci epnso il 29-30 e 31 non è festa....cosa c'è di meglio che di ricevere la prima adsl a capodanno??![]()