Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

X chi utilizza altervista

Ciao a tutti! Ho spostato il mio sito su altervista e mi sono iscritto alla top100 mettendo il bannerino in una delle mie pagine.ò Solo che il sito non risulta iscritto alla top 100, xkè???
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Perchè non posti le domande di AV sul forum di AV?

Nella top100 ci entri solo se sei nei primi 100 mi pare ovvio.
    E per essere tra i primi 100 ti ci devono cliccare sopra, a be chiaro se ci clicchi tu non vale

Se hai inserito giusto il codice per il bannerino, tu sei nella top 100 e per vederti devi andare nella top 100, scrivere il nome del tuo sito (basta il nick) nella textbox, premere invio e ti trovi.
    Per mettere un banner tuo personale nella top 100, vai nel tuo pannello di controllo, trovi il tasto per la top100 clicchi su e invii un tuo banner.

Perchè non posti le domande di AV sul forum di AV?
    Perchè ho postato 2 settimane fa e nessuno mi ha risposto

Se hai inserito giusto il codice per il bannerino, tu sei nella top 100 e per vederti devi andare nella top 100, scrivere il nome del tuo sito (basta il nick) nella textbox, premere invio e ti trovi.
    E' questo il problema, facendo così nn mi trovo!!!!
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Se usi la funzione cerca del forum trovi mille risposte alla tua domanda, ma non solo ci sono persino topic in evidenza fissa sulla top100, guarda bene che trovi tutto al riguardo.

Permessi di invio