Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Problema con la visualizzazione dell'Index

'ciorno
    Un moderatore mi ha consigliato di postare qui.
    Semplicemente ho messo in rete tempo fa un sito, a distanza di due mesi il cliente mi ha chiesto di fare una modifica, avevo colorato le barre di scorrimento dell'index dello stesso colore dello sfondo e adesso vuole che elimini questo effetto. Per eliminare quest'ultimo cancello lo script utilizzato e sostituisco il file tramite FTP che, bada ben, continua a chiamarsi index.html.
    Provo ad andare sul sito e questo avviso mi compare sul Browser sia ieri sera da casa che oggi in ufficio:

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
    Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.bincaffe.it.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
    Internet Explorer

Allora aggiungo all'indirizzo del mio sito anche l'index:
    www.nomesito.it/index.html e il tutto si visualizza correttamente.

E' colpa del server o cos'altro?
    grazie
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Vabbè! Si è visto che è il sito della BinCaffè!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Fermi tutti! Adesso mi da "Sito in Costruzione"!

Ma c'è il server in palla?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    contatta gli amministratori del server...

...I'm insane in the brain...

OK! Tanto basta!

Grazie infinite!

Permessi di invio