'ciorno
Un moderatore mi ha consigliato di postare qui.![]()
Semplicemente ho messo in rete tempo fa un sito, a distanza di due mesi il cliente mi ha chiesto di fare una modifica, avevo colorato le barre di scorrimento dell'index dello stesso colore dello sfondo e adesso vuole che elimini questo effetto. Per eliminare quest'ultimo cancello lo script utilizzato e sostituisco il file tramite FTP che, bada ben, continua a chiamarsi index.html.
Provo ad andare sul sito e questo avviso mi compare sul Browser sia ieri sera da casa che oggi in ufficio:
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
--------------------------------------------------------------------------------
Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.bincaffe.it.
È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer
Allora aggiungo all'indirizzo del mio sito anche l'index:
www.nomesito.it/index.html e il tutto si visualizza correttamente.
E' colpa del server o cos'altro?
grazie
goat