Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema indicizzazione sito

Buonasera a tutti
    premetto che non potrò inserire il link al mio sito (il regolamento lo vieta..e il mod pure ).
    Ho un sito aperto dal 2001, che nel corso del tempo ha subito varie modifiche, si è ampliato etc.Poi è restato "fermo" fino a dicembre2004. Ho cambiato struttura, contenuti, e quindi title metatag e tutto ciò che ci gira intorno.
    Ho inserito nuove pagine, intorno il 20/12. il bot passa(va) ogni giorno, e ogni giorno cercando "nomesito" comparivano le pagine, quotidianamente aggiornate.Ma per l'indicizzazione sulle key per le quali le pagine erano ottimizzate..neanche l'ombra.
    ho aspettato, ora con l'anno nuovo ho visto l'inserimento di queste nuove e benedette pagine.Tutto perfetto, la home aggiornata ogni giorno.ma con la ricerca per le quali le pagine sono ottimizzate.. il mio sito non compare nemmeno all'ultima pagina.
    cosa devo fare? Per favore rispondete, grazie.. non ci capisco nulla e ne va del mio "lavoro".
    cordialmente

Utente bannato

Re: problema indicizzazione sito

Originariamente inviato da giobbix
    Buonasera a tutti
    premetto che non potrò inserire il link al mio sito (il regolamento lo vieta..e il mod pure ).
    Ho un sito aperto dal 2001, che nel corso del tempo ha subito varie modifiche, si è ampliato etc.Poi è restato "fermo" fino a dicembre2004. Ho cambiato struttura, contenuti, e quindi title metatag e tutto ciò che ci gira intorno.
    Ho inserito nuove pagine, intorno il 20/12. il bot passa(va) ogni giorno, e ogni giorno cercando "nomesito" comparivano le pagine, quotidianamente aggiornate.Ma per l'indicizzazione sulle key per le quali le pagine erano ottimizzate..neanche l'ombra.
    ho aspettato, ora con l'anno nuovo ho visto l'inserimento di queste nuove e benedette pagine.Tutto perfetto, la home aggiornata ogni giorno.ma con la ricerca per le quali le pagine sono ottimizzate.. il mio sito non compare nemmeno all'ultima pagina.
    cosa devo fare? Per favore rispondete, grazie.. non ci capisco nulla e ne va del mio "lavoro".
    cordialmente
    fai qualche verifica per controllare l'indicizzazione di una pagina e prova a ricercare in Google:
    1) 3 o 4 parole consecutive del <Title>
    2) 3 o 4 parole consecutive del <META NAME="keywords"
    3) 3 o 4 parole consecutive del <META NAME="description"
    4) 3 o 4 parole consecutive di un testo
    Le parole consecutive (o frasi) le inserisci tra doppi apici ("testo")
    in modo che la tua pagina campione venga, per forza, in prima pagina (usa anche 5 parole se necessario).

Dovresti notare che:
    Con l'opzione 1 dovresti apparire
    Con l'opzione 2 non (sempre) dovresti apparire
    Con l'opzione 3 dovresti apparire
    Con l'opzione 4 dovresti apparire con il testo ricercato in neretto.

Dalle mie verifiche Google da più importanza ai testi.

Fammi sapere

Utente di HTML.it
    1 si
    2 si
    3 no
    4 no
    5 si

Ora mi puoi tu (o qualcuno..) aiutare a capire perchè non sono nei risultati con la ricerca per cui è ottimizzatoi il sito? e perchè i link verso i miei siti non li prende ma quelli dal mio sito verso siti altrui sì?
    grazie

Utente bannato
    1 si
    2 si
    3 no
    4 no
    5 si

Ora mi puoi tu (o qualcuno..) aiutare a capire perchè non sono nei risultati con la ricerca per cui è ottimizzatoi il sito? e perchè i link verso i miei siti non li prende ma quelli dal mio sito verso siti altrui sì?
    grazie
    D.perchè i link verso i miei siti non li prende ma quelli dal mio sito verso siti altrui sì?
    R. Probabilmente hai tu un buon sorgente (Html) che ti mantiene indicizzato (ma non posizionato) e gli altri NO!

D.capire perchè non sono nei risultati con la ricerca per cui è ottimizzato il sito
    R. Se conosci le tecniche di posizionamento (motore per motore) dovresti individuare il problema e risorvelo.
    Ottimizzazione non basta.

Utente di HTML.it

grazie

Non capisco perchè Google proprio mannaggia..
    1) keydensity troppo alta?! (circa 15%)
    2) cambiamento troppo radicale di strutture e tag?
    saluti

Utente bannato

Re: grazie

Non capisco perchè Google proprio mannaggia..
    1) keydensity troppo alta?! (circa 15%)
    2) cambiamento troppo radicale di strutture e tag?
    saluti
    1) Dammi un esempio di posizionamento keyword.
    2) Il sorgente Html è fondamentale.

Utente di HTML.it
    1) scusa ma no compriendo
    2) Lo so. e quindi?

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio