Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il preload non funziona correttamente!!

Ho creato un preload con una scritta "Loading..." e una barra di caricamento sottostante che indica la percentuale e funziona con il metodo dell'_xscale!
    Il problema succede quando provo a fare il debug del preload in streaming: la pagina rimane vuota per un po' di secondi e poi quando compare il preload la barra di caricamento è già oltre la metà della percentuale di caricamento!!!!
    Non so come fare a risolvere questo problema!
    Help me!!

pure io ho il tuo stesso problema, leggi il topic mio in basso..ma cmq non mi han dato una soluzione..

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Il preload non funziona correttamente!!

Originariamente inviato da Etilico
    Ho creato un preload con una scritta "Loading..." e una barra di caricamento sottostante che indica la percentuale e funziona con il metodo dell'_xscale!
    Il problema succede quando provo a fare il debug del preload in streaming: la pagina rimane vuota per un po' di secondi e poi quando compare il preload la barra di caricamento è già oltre la metà della percentuale di caricamento!!!!
    Non so come fare a risolvere questo problema!
    Help me!!
    Accade perché nel primo keyframe ci sono elementi il cui peso è una percentuale elevata del peso totale del filmato (per esempio un oggetto complesso, un'immagine raster, dei font incorporati, simobli della libreria esportati per ActionScript, ...).
    Puoi controllare i byte nel grafico profilo di banda mentre testi il preload in flash.
    In poche parole per fare partire il preload il prima possibile nel keyframe (o keyframes) dedicati al preload ci devono essere oggetti il cui peso è il miniore possibile

ma scusa io nel preload ho solo un semplice testo dinamico e basta..eppure quando faccio il test del filmato i primi keyframes sono abbastanza pesanti e non capisco perche? hai idea?
    e cmq sia sai come posso fare per snellire questo preload gia ridotto ai minimi termini?
    grazie davvero

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Può darsi che il fimato pesi in tutto 50 Kb ma il campo di testo che hai nel keyframe del preload pesa 30 Kb a causa dei caratteri incorporati.
    Oppure usi degli attachmovie e nelle proprietà di concatenamento hai esportato il simbolo per As nel primo fotogramma.
    Genera (dalle prprietà di pubblicazione) il file txt di output e vedi il peso dei singoli fotogrammi e degli oggetti e agisci TU di conseguenza.

perfetto, grazie mille!!!

Permessi di invio