Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VISUAL C++] Lancio di un programma esterno

Ho un probelma con Visual C++ ( ): sto creando un programma, ma ho bisogno di lanciare un programma esterno direttamente tramite il mio programma. Esempio: ho una lista di programmi, cliccando sopra al nome di uno specifico programma, conoscendone la posizione nel computer, voglio fare in modo che il mio programma lo lanci.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    system("programma");

si trova nella libreria stdlib.h
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Con "system" posso lanciare un comando di DOS. Come posso fare a lanciare direttamente un programma Win32 senza utilizzare la console?

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Originariamente inviato da SM Infoware
    Con "system" posso lanciare un comando di DOS. Come posso fare a lanciare direttamente un programma Win32 senza utilizzare la console?
    usi le mfc?
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Grazie per l'aiuto... la funzione ShellExecute è proprio adatta a ciò che devo fare!

Permessi di invio