Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: monitor

monitor

salve gente! devo cambiare monitor (crt 17") e sono indeciso tra

-philips 107T51
    -samsung SyncMaster 753DFX

il costo è all'incirca lo stesso e le caratteristiche tecniche sono simili (dot pitch leggermente minore per il samsung)
    avete qualche idea?
    grazie a tutti per l'aiuto
    cisco

philips nettamente, non ci stare neanche a pensare

perchè?

in teoria le caratteristiche del samsung sono migliori...
    cisco

si ma mettiti davanti i due monitor, ti accorgi da solo la differenza

Utente bannato
    Non ti lasciare incantare dalle marche. Se hai la possibilità prima dell'acquisto di vedere in funzione entrambi i monitor contemporaneamente ti accorgerai da solo quale è il migliore.
    Ho fatto questa esperienza quando mi sono trovato qualche anno fa nella stessa tua situazione. Bene io ero più propenso per un Philips o per un Sony ma vedendoli in funzione simultaneament ho optato per un Lg.
    Quindi vai a constatare di persona i monitor così salteranno fuori pregi e difetti di entrambi.

io ho avuto sia lg che philips, ma la philips è avanti anni luce

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    io ho avuto sia lg che philips, ma la philips è avanti anni luce [/supersaibal]
    Come ho detto prima, bisogna vedere i singoli modelli, può accadere che per un determinato modela spicca nettamente una marca come per un'altro un'altra.

Io quando ho preso il mio primo Lcd(che sarebbe anche l'attuale) ho ritenuto migliore Lg, sicuramente oggi la philips o qualche altra marca sarà qualitativamente superiore ma sempre in riferimento a determinati modelli.

Praticamente in questo settore non c'è una marca da prendere come riferimento.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da AOTT
    ....Praticamente in questo settore non c'è una marca da prendere come riferimento. [/supersaibal]

dipende cosa ci devi fare con il monitor, se sei un grafico tradizionale ti serve un monitor che riesca a riprodurre il + fedelmente possibile i colori di stampa litografica, secondo mè per questo in ordine decrescente sono

Barco, Sony Trinitron, Lacie

Se il monito ti server per giocare o per realizzare pagine web, la scelta è + ampia

beh, se uno ci fa grafica con il pc, non si compra di sicuro un lcd ma un crt

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    beh, se uno ci fa grafica con il pc, non si compra di sicuro un lcd ma un crt [/supersaibal]
    infatti, i monitor elencati chiaramente erano crt

Permessi di invio