Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help! Sparite immagini

Help! Sparite immagini

Ciao a tuuti, sembra che io abbia un grosso problema. L'intero albero della cartella Documenti/immagini del mio computer è scomparso completamente. Sono rimaste solo le immagini campione.
    Ora, io non credo che tutte le mie foto si siano volatilizzate (almeno ci spero), ma che per qualche strano motivo non riesco più ad accedervi, nemmeno loggandomi come admin. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Vi prego, aiutatemi, tengo moltissimo a quelle immagini, e non potrei sopportare di averle perse...
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

dipende anche da che so hai

ad ogni modo puoi risolvere con tweak-ui

cerca in rete tweak ui stupenda utility gratuita di microsoft, la installi
    poi la trovi in pannello di controllo la lanci, scegli la linguetta my computer/special folder cerchi nel menu a discesa accanto al bottone change location la voce my picture (immagini), premi il bottone, controlli che punti al folder immagini, ok, ok e tutto si ripristina.

oppure se te la senti, puoi farlo a mano dal file di registro usando regedit

ad ogni buon conto accertati con file trova se i files esistono ancora e non vi sia stato un evento luttuoso che li abbia cancellati; basta che ricordi il nome di un file jpg o gif che sia, anche approssimativamente usando i wildchar * e ?
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Ho windows XP.

Ho provato a fare la ricerca, ma nada.
    Mi sembra strano che si siano cancellati, perchè sono partite selettivamente alcune directory contenenti immagini nella cartella documenti.
    Ho come la sensazione che qualche programma abbia mandato a peripatetiche i diritti, e che ora non riesca più a vederle, nemmeno loggando come admin.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Permessi di invio