Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

una buona ADSL con un buon upstream per un sito web

A me servirebbe una ADSL che sia buona per fare da server (sia di gioco che web) poichè sto spostando il mio sito ad un altro server ospitato da un'altra parte (fisicamente spostato)!

Ok in pratica vorrei un consiglio:
    vorrei una connessione che abbia un upstream buono e un downstream altrettanto buono ma soprattutto con un prezzo conveniente e possibilita di IP statico (publico prima cosa)

avevo visto la connessione F5 400 di NGI che ne dite?? va?? chi l'ha mai provata?

Funzionerebbe una connesione con upstream a 128Kbit/s (tipo alice tiscali, libero) per un sito abbastanza visitato!!
    Vorrei provare un sito ospitato su un server con tale connessione mi date un link??

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, per fare da hosting, nessuna adsl va bene!

anche con 256k di banda (che per inciso, da fine gennaio tutte avranno http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=569383 )
    un server casalingo non può andare bene per uso profesisonale, a meno che il sito non faccia 50 pagine al giorno e non ci siano download.....
    inoltre è impossibile tare dietro alla manutenzione ordinaria e straordinaria...
    meglio un buon hoster (anche perchè spendi meno, molto meno...)

detto questo, ngi che ha bassa latenza essendo settata in fastpath e avendo la possibilità di avere l'ip statico, è molto buona per un server di gioco
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fra poco ci saranno tutte le adsl con upsteam 256, quindi

Forse ti conviene fare una 1280, sperando che abbiano una 512 in up, ma è difficile

ummm

a me servirebbe un server che riesca ad ospitare contemporaneamente un centinaio di persone per visitare pagine* (niente download) o almeno i download non saranno sul mio stio! Ma soprattutto a me serve una buona connessione casalinga!! Un server professionale non mi permette di creare sottodomini di 3livello tipo http://sottodominio.dominio.it
    o tipo questa pagina
    http://forum.html.it

o si??

*pagine di tutti i tipi compreso php asp java e servlet
    cmq il server dovrà essere del tipo casalingo e che non si prenda più di 50€ mensili

la 1280 ha un ups di 256 e costa un boato 120€ mensili(fregatura meglio la f5 400 allora 49.57€ mensili + 90€ annuali per l'ip statico)

ma con NGI posso collegare + di un PC??alcune adsl non lo permettono

posso mantenere la linea telecom???
    Posso telefonare via ADSl almeno ai numeri urbani???

a me servirebbe un server che riesca ad ospitare contemporaneamente un centinaio di persone per visitare pagine*
    scordatelo...per farlo e' fattibile,ma cmq il servizio che vai ad offrire sara' scarsissimo,ricordati anche che non puoi fare nulla con quella dsl se no stoppi chi naviga nel tuo sito

1000 volte meglio un contratto hosting anche mini o fatti un hdsl se vuoi un serverino in casa mediamente efficace

ciao

booooo

no scusate li avevo sparato un numero così per dire cento utenti dove li trovo

dicevo una cinquantina massimo (gia troppi) per visitare delle pagine web dove l'unica cosa da scaricare sono quelle 4 immagini nell'html!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sostengo le idee degli altri!

anche per 50 sono troppi

ipotizza 10 utenti contemporanei...
    256 / 10
    2,5 kbytes al secondo ciascuno

in ogni caso ricorda che la adsl non e' stabile
    spesso si disconnette
    un pc acceso 24h al giorno deve essere particolare...
    ecc...ecc...ecc...
    dovresti investire almeno 5000 euro...
    + altrettanti all'anno per la connessione

Permessi di invio