Dunque, io uso DCgui per Linux, e va tutto bene.
Quello di cui ho bisogno e capire come funziona il sistema a slot... avendo piu' file delle stesse dimensioni, quale mi conviene scegliere? Cosa rappresentano i due numeri xx/yy?
Quello di cui ho bisogno e capire come funziona il sistema a slot... avendo piu' file delle stesse dimensioni, quale mi conviene scegliere? Cosa rappresentano i due numeri xx/yy?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
mai capito![]()
W lopster![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
we xy2, tt bene?[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Quello di cui ho bisogno e capire come funziona il sistema a slot... avendo piu' file delle stesse dimensioni, quale mi conviene scegliere? Cosa rappresentano i due numeri xx/yy? [/supersaibal]
è tanto che nn c s sente su irc:gren:
Si, Lopster è ottimo per la musica, ma per qualunque altra cosa non è tutto sto gran che...[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
mai capito
W lopster[/supersaibal]
We ivso, si tutto bene[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
we xy2, tt bene?
Prima o poi torno in chat :adhone:è tanto che nn c s sente su irc[/supersaibal]
Qualcuno l'ha capita la storia degli slot?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Direct connect va bene ma il fatto è che per entrare sugli hub buoni devi condividere almeno 25GB![]()
Basta ora se no andiamo OT, chi sa la storia degli slot?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Qual'è esattamente la domanda sugli slot?
P.s. ci sono ottimi hub con 5 gb di share!
![]()
gli slot sono il numero di file che contemporaneamente altri utenti possono scaricare da te.
Se tu decidi nelle impostazioni di mettere a disposizione tre slot vuol dire che non avrai mai più di tre upload contemporanei.
Un utente che ha 3/5 slot liberi vuole dire che ha tre slot liberi su 5 totali -> ha due upload in corso.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Punk, ci sono degli HUB ottimi che bastano anche solo 10GB o 5
(posso fare nomi / dns?)
"I difensori di dc++"
Aspettiamo a momenti l'arrivo di Antos
:gren: :gren:
infatti, dove è antos?[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
"I difensori di dc++"
Aspettiamo a momenti Antos
:gren: :gren: [/supersaibal]
lui è il re di dc++, insieme a xegallo
[ho editato anche io dato che hai editato anche te]