Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nokia 3650

Nokia 3650

Ciao a tutti,
    mi scuso se magari vado un pò in OT ma cmq il Nokia 3650 ha un So Symbian e si può considerare una sottospecie di palmare.

Come avrete capito ho un Nokia 3650 ke per circa 4 mesi ha funzionato da favola.
    L'ultimo mese è stato però un inferno. Infatti sempre più di frequente (anzi, oggi si può dire sempre) il cellulare non mi fa leggere/scrivere/inviare messaggi, ingrandire fotografie o riprodurre video.
    L'errore che mi da è che non c'è abbastanza memoria per eseguire l'applicazione.
    La soluzione che mi suggeriva lo stesso telefono è chiudere tutte le applicazioni e riprovare.
    Gli darei ragione se non fosse che c'è aperta solo l'applicazione che sto usando in quel momento.
    Non può essere un problema legato alla memoria perchè sto utilizzando una memory card da 64 MB e la memoria telefono la sto mantenendo libera. :metallica
    Sarà allora la RAM? :master:

Qualcuno ha avuto un problema simile al mio?

HELPPPPPPP!!!!!

forse è meglio che lo porti in un centro assistenza nokia, forse ha bisogno di upgrade del software

beh si, in assistenza l'avrei portato comunque...a meno ke non avessi risolto da solo.
    Grazie lo stesso...

formattalo con il classico *#7370#