Nella Directory di Google non c'è più l'indicizzazione della Roma (calcio) Directory Calcio
![]()
![]()
![]()
Che è successo???
Nella Directory di Google non c'è più l'indicizzazione della Roma (calcio) Directory Calcio
![]()
![]()
![]()
Che è successo???
La categoria corretta della directory credo sia questa:
http://directory.google.com/Top/Worl...et%C3%A0/Roma/
Quella che hai indicato tu contiene solo collegamenti della serie A alle sottocategorie di http://directory.google.com/Top/Worl.../Societ%C3%A0/ ma effettivamente per la serie A ce ne sono alcuni ma ne mancano altri...
Certo che sono proprio pazzi!
Guardate come l'hanno indicizzata la Roma!![]()
World > Italiano > Sport > Palle > Calcio > Società > Roma
SPORT > PALLE
:quote:
Ma non era il gioco del calcio?????![]()
![]()
![]()
E' la nuova struttura di DMOZ, che raggruppa gli sport in categorie tematiche.SPORT > PALLE
Sport/Palle raggruppa tutti gli sport che si giocano con il pallone, la palla, la/le pallina/e: calcio, pallacanestro, tennis, rugby, ma anche biliardo, golf, bowling ecc.
Così, ad esempio, Sport/Calcio è diventato Sport/Palle/Calcio
![]()
Non credo sia un sistema molto intuitivo di ricerca, anche perchè alcune squadre sono catalogate sotto
....PALLE > CALCIO > SERIE A
ed altre (comprese le squadre di serie A) sotto
PALLE > CALCIO > SOCIETA'
![]()
....PALLE > CALCIO > SERIE A
se guardi contiene solo dei link (in dmoz chiamati @link, che servono a portare l'utente nella categoria dove è presente il link che sta cercando se si trova in una categoria simile) alle sottocategorie di
PALLE > CALCIO > SOCIETA' > (sottocategoria della società)
dove sono realmente catalogate le società e presenti i link.
Effettivamente non tutti gli @link della serie A sono presenti, questo potrebbe essere dovuto a "lavori in corso" o altre decisioni prese all'interno di dmoz...
Se proprio la cosa ti sta a cuore potresti provare a mandare un feedback all'editore della categoria o chiedere nel forum pubblico di dmoz.
Oppure l'editore è laziale...e in questo caso si tratterebbe di un abuso!!! :gren: Ovviamente stavo scherzando....!!! :gren:
Effettivamente in Serie A ci sono solo @ link, però comunque come indicizzazione è poco chiara; almeno così credo.
Oppure l'editore è laziale...e in questo caso si tratterebbe di un abuso!!! :gren: Ovviamente stavo scherzando....!!! :gren:
Io non sparo sulla croce rossa! :gren: :gren:
![]()