Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

C:\System Volume Information: cosa è?

ciao.
    ho da poco controllato quanto spazio ho occupato sul mio hard-disk, e mi sono a dir poco spaventato di fronte a una cartella (c:\System Volume Information) che occupa -indovinate un po'- ben 32 giga dei miei quasi 120!!!

e nn si può vedere cosa c'è dentro...
    e nn so come almeno ridurla di dimensioni...

Qualcuno sa qualcosa in +?
    [.::MDT::.]

Utente di HTML.it
    32 giga ?????????????????????????????
    Dovrebbe essere una cartella che usa Winzoz per gestire il disco, ma sei sicuro che siano 32 Giga? Mi sembra incredibile......

Mi pare impossibile, ci sarà qualche problema. Cosa vuol dire che "non si può vedere cosa c'è dentro"?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    da quello ke ho capito in quella cartella vengono memorizzati tutti i punti di restore del sistema operativo, il modo d'accedere a quella cartella varia a sekonda del sistema utilizzato, ti consiglio di leggere questo link x avere + info in merito.

http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1

ps. una volta dentro , dovresti vedere delle cartelle , ogni cartella viene indicata come data punto restore , valuta tu se cancellarle o meno.

ps2. se nn vuoi + ke ti venga mangiato spazio sull'HD disattiva il sistem di ripristino (su sistema).

32 giga confermo!
    non mi entra nel senso che dice impossibile accedere a cartella, mancano i diritti o qlc del genere.

in ogni caso credo basti cancellare i punti di ripristino allora, ma devo farlo dalla schermata punti di ripristino perchè appunto non posso accedere ed esplorare questa maledetta cartella.

ho visto che occupa 32 giga con treesize...

grazie a tutti.

Grazie 1000 yyzyyz!!!!
    ho guardato il link e ho capito: dovevo condividerla...

buono a sapersi!

Buon Natale e grazie a tutti!

Permessi di invio