raga quanti di voi hanno avuto a che fare con la skermata blu di win..e chi di voi ha trovato un rimedio ? o meglio cosa avete provato a fare ecc ecc
raga quanti di voi hanno avuto a che fare con la skermata blu di win..e chi di voi ha trovato un rimedio ? o meglio cosa avete provato a fare ecc ecc
Che Windows hai?
Io la schermata le vedevo spesso ai tempi del 98, ma devo ammettere che da quando ho Windows 2000 (Ormai qualche hanno) non l'ho mai piu' vista...
Ciao ciao
[supersaibal]Originariamente inviato da cipo_mad
raga quanti di voi hanno avuto a che fare con la skermata blu di win..e chi di voi ha trovato un rimedio ? o meglio cosa avete provato a fare ecc ecc [/supersaibal]
le schermate blu sono ricordi del passato di win98 e winME
il rimedio è passare ad altro s.o., tipo winXP
Quale sistema operativo usi ? In Windows 98 e ME sono normali le schermate blu, ma se usi XP le schermate blu segnalano problemi solitamenti di hardware
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
personalente nn la ho ma un amico mi sta levando la testa ha win 200 e 1 su 5 avvii gli esce la skermata blu sapete come fare per scoprire quale periferica da problemi?
In genere o la ram o l'Hard Disk
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
+ ke problemi hardware, direi cambio di hardware[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
..ma se usi XP le schermate blu segnalano problemi solitamenti di hardware [/supersaibal]![]()
In Win98SE le bluescreen sono normali solo se si h a internet explorer installato. Senza è molto più stabile. Io non ne vedo da un pezzo...
Comunque c'è sempre il rimedio definitivo: passa a Linux :adhone:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
nn posso nn è un mio comp è il comp di un altra persona che mi ha chiesto aiuto ma io nn so come procedere
win2000 è rarissimo, per non dire impossibile che abbia schermate blu.[supersaibal]Originariamente inviato da cipo_mad
nn posso nn è un mio comp è il comp di un altra persona che mi ha chiesto aiuto ma io nn so come procedere [/supersaibal]
se è così frequente vuol dire che o c'è un problema hardware (RAM difettose, ad esempio) oppure è stato installato male il S.O., oppure si stanno usando drivers inadatti per qualche periferica...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.