Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio per upgrade scheda video

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un ormai vecchio PIII - 800 Mhz, con 320 mega di Ram e una scheda video Ati Rage Fury Pro da 32 Mb.
    Purtroppo molti dei nuovi giochi stanno diventando inutilizzabili : alcuni sono lentissimi e altri non partono neanche (ad esempio la demo di Midnight club).
    Avrei quindi pensato di sostituire la scheda video con una ATI 9200 oppure la ATI 9600.
    La scelta Ati è quasi obbligata perchè sullo stesso PC ho una scheda di acquisizione ATI TV Wonder, e ho già avuto esperienze con una Nvidia TNT2, che non funzionava correttamente.
    Secondo voi può valere la pena spendere i soldi necessari per la 9600, e metterla su un pc così vecchio ?
    La 9200 costa molto meno, però non è dir9 e non vorrei trovarmi di nuovo a piedi con i prossimi nuovi giochi.
    Ciao a tutti e grazie.

Mah forse la 9600 è un po' troppo, credo che il processore non gli stia dietro sotto i giochi.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Sicuramente la 9600 e' troppo.
    L'ho presa per il mio ultimo pc ( 9600SE 128DDR ), ma il processore e' un XP2800+.
    La scelta della 9200 penso che possa andare bene.

Utente bannato
    se conti di aggiornare il tuo pc a breve prendi la 9600pro altrimenti meglio una Geforcefx5200

Grazie a tutti.
    Per chi mi chiedeva, a parte il cambio della scheda video non ho intenzione di fare altri aggiornamenti a questo PC.
    Forse porterei la ram a 512 invece che 320, ammesso che riesca a trovare ancora a buon prezzo qualche modulo SDRAM PC133.
    Così mi pare di capire che il consiglio è per la 9200.
    Magari escluderei la SE che se non sbaglio è a 64 bit invece di 128.
    Il fatto che non sia DX9 potrà essere un problema in futuro ?
    Grazie ancora per i consigli.

Permessi di invio