ciao, ho sygate come firewall ed ho una lan con 2 pc (il firewall e' sul server). da dove si imposta l'accesso e la condivisione alla rete lan con questo firewall? e' da poco che ce l'ho e non trovo l'opzione.
grazie
ciao, ho sygate come firewall ed ho una lan con 2 pc (il firewall e' sul server). da dove si imposta l'accesso e la condivisione alla rete lan con questo firewall? e' da poco che ce l'ho e non trovo l'opzione.
grazie
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
se vuoi far passare *tutto* il traffico generato da/verso i client basta ke vai in tools>advanced rules e crei una rules ke lascia passare il traffico dagli ip dei clientOriginariamente inviato da mintom
grazie![]()
per regolare il traffico devo comunque settare delle regole?
come faccio a settare quel tipo di regola? ...non ho idea di cosa devo scrivere...![]()
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
quando ti compare la finestra di advanced rules poi su AddOriginariamente inviato da mintom
per regolare il traffico devo comunque settare delle regole?
come faccio a settare quel tipo di regola? ...non ho idea di cosa devo scrivere...![]()
in rule description mettici quello ke vuoi, in action metti su "allow this traffic" ed in Apply rule to network interface seleziona solo l'interfaccoia di rete collegata alla lan poi clicca ok.
in questo modo il traffico della LAN nn viene bloccato dal firewall
![]()
grazie mille!![]()