Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Realizzazione maschera

Utente bannato

Realizzazione maschera

Forse il mio è un crossposting ma ho cambiato idea riguardo un lavoro che vorrei mi realizzaste quindi ripropongo il mio problema nella sezione adeguata!

La spiegazione della mia richista la trovate qui, vi chiedo di aiutarmi!
    Anzichè realizzare una semplice immagine ho pensato che sarebbe stato più d'impatto un filmato flash all'interno del mio sito.

Nel caso ne aveste bisogno potrò fornirvi tutte le icone necessarie a creare la maschera!

Mi scuso in anticipo nel caso le supposizioni fatte all'inizio si rivelassero corrette!

Grazie a tutti.

Utente bannato
    Help

burzum-war
    Guest
    lavoro che vorrei mi realizzaste

quanto paghi?

Utente bannato
    Fortunatamente c'è gente qui che ancora aiuta senza pretendere niente in cambio!

Attendo vostre notizie,
    grazie.

Io ci sto, ho un po' di dimestichezza col flash e non penso ti serva qualcosa di complicato.Alla faccia di burzum-war te lo faccio gratis però voglio qualche riconoscimento nel sito o da qualche altra parte! :tongue: Inviami le icone e spiegami meglio cosa ti serve alla mia email: riccisk8@hotmail.com

burzum-war
    Guest
    madonna ma skerzavo, ma questo a me sinceramente da un pokino fastidio ---- ho cambiato idea riguardo un lavoro che vorrei mi realizzaste quindi ripropongo il mio problema nella sezione adeguata!---
    ke pensi ke la gente stia qui a lavorare x te? io sono il primo ke kiede quando ha bisogno, ma nn kiedo a nessuno di farmi il lavoro al posto mio, capisci cosa voglio dire?

Utente bannato
    Cercherò di accontentarti, grazie per la tua disponibilità!

Non scandalizzarti Riccisk8, molte volte nei miei post (e anche in quelli degli altri utenti) ho letto risposte del genere, c'è sempre chi pretende dei soldi!
    Non voglio prendermela con chi chiede una retribuzione per un lavoro e non voglio neanche aprire una discussione kilometrica ma ci tenevo a precisare che per prima cosa in questo Forum ci si aiuta!

Grazie di nuovo, ci sentiamo in pvt!

burzum-war
    Guest
    mi sa ke nn hai capito niente. per la cronaca io nn ho mai letto da nessuna parte sia nei forum in flash ke in quelli di grafica ke in quelli di programmazione kiedere soldi, ma è la prima volta ke vedo uno ke kiede di realizzare un lavoro al posto suo.
    ma alza il braccio e mandati a fare nn hai capito proprio niente

Utente bannato
    Come faccio a realizzare ciò che ho chiesto se non sono pratico con i programmi flash???

Qui siamo in tanti, perchè non provare a chiedere???
    Mica vi ho costretti ad aiutarmi...!!!Se c'è qualcuno disponibile perchè non approfittare???

Scusa, ma sei entrato mai nella sezioni "Loghi,Banner...", hai visto quante persone offrono il loro contributo per la realizzazione di un logo, marchio, banner, header, layout, biglietti da visita e addirittura locandine!!!

Ricorda che il Forum è innanzitutto un punto di incontro tra utenti che hanno bisogno d'aiuto e non uno spazio dover poter cercare lavoro, se poi lo trovi buon per te ma non aggredire chi chiede una mano!

Io rispetto te e tu me!

Utente bannato
    ma alza il braccio e mandati a fare nn hai capito proprio niente
    Questa potevi anche risparmiartela......il rispetto e l'educazione prima di tutto!

Permessi di invio