qualkuno di voi sa come si cambiano le irq delle periferiche in win 2000 perche in gestione risorse c'è la casella ma nn me la fa spuntare penso che ci sia qualke blocco da qualke parte potete aiutarmi?
qualkuno di voi sa come si cambiano le irq delle periferiche in win 2000 perche in gestione risorse c'è la casella ma nn me la fa spuntare penso che ci sia qualke blocco da qualke parte potete aiutarmi?
cambia lo slot PCI sul quale sono montate le periferiche...[supersaibal]Originariamente inviato da cipo_mad
qualkuno di voi sa come si cambiano le irq delle periferiche in win 2000 perche in gestione risorse c'è la casella ma nn me la fa spuntare penso che ci sia qualke blocco da qualke parte potete aiutarmi? [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Lo puoi fare da BIOS.
Controlla bene, non so che versione di BIOS tu abbia, ma dovresti avere la possibilita' di forzare gli IRQ assegnandoli ai diversi SLOT PCI