... non mi legge sempre le info della canzone(nome,artista,album)
perchè?
![]()
... non mi legge sempre le info della canzone(nome,artista,album)
perchè?
![]()
Forse perchè non sono scritti tutti gli id3 tag.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Forse perchè non sono scritti tutti gli id3 tag. [/supersaibal]
no no,li ho scritti tutti,proprio per poter leggere le info sul lettore.
non è che sono scritti in due standard diversi?
gli ID3v1 e gli ID3v2 sono sostanzialmente diversi, può darsi che il tuo lettore ne legga solo un tipo e non l'altro.
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
non è che sono scritti in due standard diversi?
gli ID3v1 e gli ID3v2 sono sostanzialmente diversi, può darsi che il tuo lettore ne legga solo un tipo e non l'altro. [/supersaibal]
non credo,io le info le ho inserite tutte andando sulle proprietà del singolo file,con win xp
cmq ora mi viene il dubbio,può essere che qualcuna l'abbia con lo standard diverso,perchè aveva le info già inserite.
come faccio a sapere in quale versione sono?
se possibile,si possono convertire tutte contemporaneamente nello stesso formato.
i dati tecnici dico :
display grafico id3 tag
ciao[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
cmq ora mi viene il dubbio,può essere che qualcuna l'abbia con lo standard diverso,perchè aveva le info già inserite.
come faccio a sapere in quale versione sono?
se possibile,si possono convertire tutte contemporaneamente nello stesso formato.
i dati tecnici dico :
display grafico id3 tag [/supersaibal]
usa winamp 2 per modificare gli ID3tag, e scrivi solo nello spazio più a sinistra, riservato alla v.1, e vedrai che tutto sarà riconosciuto
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ok grazie
auguri
Che lettore è?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro