Ciao a tutti, ho un virus che mi tormenta, a volte mi lascia il PC funzionante per ore, a volte (come oggi) mi spegne il PC ogni 2 minuti...
Adesso sta durando...bene in pratica non è che spegne il PC, si manifesta in più modi:
Il più frequente dei modi in cui si fa vivo (bastardo) è bloccando il PC e spegnendo il monitor...in pratica il PC rimane acceso ma non puoi fare niente, rimane il lead dell'elaborazione dati fisso e niente devo tener premuto il tasto di accensione per spegnerlo e riavviarlo...
Altrimenti mi compare una finestrella che dice che entro 60 secondi il PC si riavvierà
Mi è arrivata un'e-mail di risposta ad una mia che mi segnalava il virus ( l'antivirus del destinatario della mia e-mail lo ha bloccato ed individuato: Worm.SCO.A
Io però non ci capisco niente di virus, che posso fare
Ho provato con Antivir guard, che mi ha scansionato l'hd e mi ha individuato ed eliminato degli exe credo di dialer adulti, ma il problema rimane
Adesso ho provato a scaricare norton antivirus ma spesso, come dicevo prima, il PC non mi da il tempo di compiere la scansione...insomma AIUTO

Rispondi quotando
  Rispondi quotando