Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Stampa su carta fotografica

Ho provato a stampare una foto su carta fotografica tramite Photoshop, ma la carta non ha preso l'inchiostro che è rimasto tutto in superficie a goccioline. Che la stampante possa stampare su carta fotografica lo so per certo perché l'ho già fatto in passato, le impostazioni credo fossero tutte giuste, allora il mio dubbio è: non è che dopo qualche anno la carta fotografica non è più buona?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Non vorrei essere banale, ma l'effetto prodotto è maledettamente simile a quello che accade quando il foglio viene inserito alla rovescia...

io controllerei se è la carta fotografica della marca giusta,
    il senso del foglio cone dice awd, (non che penso che tu sia stupido ma certi tipo di carta traggono in inganno),
    se tutto è a posto potrebbe essere rovinata la carta o l'inchiostro forse non è lo stesso, specie se è un rigenerato...

Mi sta venendo un dubbio atroce, prefererisco non dire niente x non essere insultato
    Però ne approfitto x fare un'altra domanda: la carta chiamata Matte Paper-Heavyweight (la mia è Epson, non so se per altre marca cambia nome) serve anch'essa per la stampa fotografica? Che risultati da?

non so mi dispiace io ho sempre stampato con la epson sulle carte epson

Originariamente inviato da wildoSo
    non so mi dispiace io ho sempre stampato con la epson sulle carte epson
    Ma la carta che ho detto è appunto della Epson!

azz...
    dal nome non mi sembra una fotografica epson

Carta alla rovescio...99%

Pensa che io ho stampato una volta su carta adesiva facendo il tuo stesso errore, solo che è venuto bene lo stesso.Peccato che la parte da attaccare fosse bianca e quella da buttare recava il llogo che mi interessava......

capita....

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da awd
    Mi sta venendo un dubbio atroce, prefererisco non dire niente x non essere insultato
    Però ne approfitto x fare un'altra domanda: la carta chiamata Matte Paper-Heavyweight (la mia è Epson, non so se per altre marca cambia nome) serve anch'essa per la stampa fotografica? Che risultati da?
    da quel che ho letto qui, pare sia una carta fotografica ad alto spessore per foto d'archivio, che devono quindi durare nel tempo.
    Ma v'è anche scritto che vanno utilizzate con i nuovi inchiostri a pigmenti EPSON ColorFast.
    Sarà mica questa la causa ?

Permessi di invio