Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[macchina digitale] Canon Powershot A70

Ciao a tutti!!!
    Cosa ne pensate della Canon Powershot A70 ? Gode di un buon rapporto qualità/prezzo o è possibile trovare qualcosa di meglio (es. la Nikon Coolpix 3100) ? Le caratteristiche le trovate qui: http://www.canon.it/prodotti/scheda_...p=8400A014&c=1

Grazie mille
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    La Coolpix è praticamente identica come prestazioni, e avendo una 2100 non posso che consigliarla.
    Tuttavia, è da evitare se si vogliono fare filmati: li fa lunghi solo fino a 15 secondi.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: [macchina digitale] Canon Powershot A70

[supersaibal]Originariamente inviato da mgc
    Ciao a tutti!!!
    Cosa ne pensate della Canon Powershot A70 ? Gode di un buon rapporto qualità/prezzo o è possibile trovare qualcosa di meglio (es. la Nikon Coolpix 3100) ? Le caratteristiche le trovate qui: http://www.canon.it/prodotti/scheda_...p=8400A014&c=1

Grazie mille [/supersaibal]

Secondo il mio parere le Canon sono da preferire a tute le altre a parita di prezzo per una resa cromatica migliore (vedi lenti proprietarie Canon)

la canon è un'ottima macchina digitale

Se non ti interessano i filmati , allora la nikon è nettamente superiore. Vatti a vedere tutte le caratteristiche tecniche, ammesso che tu le riesca a capire.

3crash156
    Guest
    Io ho una olimpus c350 e mi sembra ottima (rapporto qualità/prezzo)

prova a fare una foto dove c'è bassa luminosità, e confrontala con una scattata da una cool pix e fammi sapere.

Permessi di invio