Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Adsl Tin It ??

Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Adsl Tin It ??

Ciao ragazzi, ho appena richiesto adsl tin it a forfait..........avrò fatto bene?? vivo a cagliari ed anche qui 9 utenti su 10 sono delusi di tiscali adsl, per cui.........non avevo molta scelta...
    potete confermarmi che tin-it e alice vanno allo stesso modo??
    dalle parti mie alice 256 scarica a 30 costanti anche gli abbonamenti free.....sarà un miracolo??
    anche a me aumenteranno la banda dopo l'attivazione o la piglio nel C......
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Vai tranquillo!!

Grande Cagliari!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Alla prima domanda solo la storia potrà risponderti. Tieni presente, però, che di lamentele su Tin.it se ne sentono poche.

Il paragone con Alice è possibile, visto che utilizzano entrambe Interbusiness.

Per il discorso banda, bè anche quì aspettiamo e vediamo. La speranza c'è nelle intenzioni.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Tin It

Grazie Arlock e Ruxia, mi avete tranquillizato........ovviamente appena la installano farò subito sapere

3crash156
    Guest
    Anche io sono di Cagliari e con Alice vado a 30 k/s fisso!

Una brutta figuraccia x Soru. I suoi corregionali insoddisfatti di Tiscali. Ma queste cose Soru le sa o fa orecchi da mercante?

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Adsl

E' triste ammetterlo........le linee dial-up di tiscali vanno forte, anche perchè da cagliari è breve la distanza con i server, ma le adsl..........lasciamo perdere. Ho anche un dominio ed anche li ti fanno penare........hanno troppi clienti in relazione alle loro capacità tecniche......un vero peccato. Per l'adsl la colpa non è tutta loro........c'è sempre telecom di mezzo
    Comunque.......
    Ciao a tutti

Permessi di invio